Fantacalcio, pagelle della nona giornata di Serie B 2017-2018

689

Fantacalcio, pagelle della nona giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 9 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Archiviata l’ottava giornata, che si é giocata tra sabato e domenica vista la sosta della Serie A per gli impegni della Nazionale, il campionato cadetto ritorna alla sua consueta programmazione. Il nono turno si articola tra il 13 e il 16 ottobre. Si comincia venerdì 13 con la sfida dello Zaccheria tra Foggia e Perugia. Fondamentali i tre punti per entrambe le squadre. I pugliesi, infatti, dopo una striscia positiva di quattro giornate, hanno perso per 3-1 sul campo dell’Empoli e ora in classifica sono ultimi a pari merito con Cesena e Ternana. Il Perugia, quarto a quota 13, deve riscattare al più presto la batosta ricevuta in casa dalla Pro Vercelli e riavvicinarsi alla vetta.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 17 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 17 ottobre alle ore 21.

Sabato 14, alle ore 15,  si gioca il grosso delle partite. Big match è senza dubbio la sfida tra Frosinone e Palermo, appaiate al primo posto a quota 14. Oltre a voler mantenere il primato le due squadre hanno entrambe un altro obiettivo: i ciociari vogliono ottenere il primo successo nel nuovo stadio “Benito Stirpe”, mentre i rosanero puntano a mantenere l’imbattibilità. Il Cittadella mira ai tre punti anche contro la Cremonese, dopo la vittoria della scorsa settimana all’Adriatico contro il Pescara. La squadra di Zeman cerca il riscatto sul campo di un Parma, che ha bisogno di ritrovare lo smalto di avvio stagione.

Il Bari è atteso dalla sorprendente Pro Vercelli, reduce da due manite di fila. Il Brescia ospita il Novara mentre la Ternana affronta uno Spezia in cerca di continutà. Derby per il Carpi, che contro il Cesena, inaspettato fanalino di coda del torneo, vuole archiviare la sconfitta subita dal Venezia. La squadra di Inzaghi, invece, fa visita all’Ascoli

Domenica, alle 17.30, derby anche per l’Avellino che al Partenio riceve la Salernitana in un incontro da tutto esaurito. Chiude la nona giornata il posticipo di lunedì 16 che vede l’Empoli, capolista a pari merito con Frosinone e Palermo, impegnata sul campo della Virtus Entella, reduce da cinque risultati utili consecutivi.

Fantacalcio, pagelle della 9 giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 13 ottobre

20.30

Foggia-Perugia (tabellino)

Sabato 14 ottobre

15.00

Ascoli-Venezia (tabellino)

Brescia-Novara (tabellino)

Carpi-Cesena (tabellino)

Cittadella-Cremonese (tabellino)

Frosinone-Palermo (tabellino)

Parma-Pescara (tabellino)

Pro Vercelli-Bari (tabellino)

Ternana-Spezia (tabellino)

Domenica 15 ottobre

Avellino-Salernitana (tabellino)

Lunedì 16 ottobre

Virtus Entella-Empoli (tabellino)