Pronostici calcio di oggi: schedina martedì 3 ottobre 2017

610

Pronostici del giorno per le scommesse di martedì 3 ottobre 2017. Bolletta dedicata a due campionati Nazionali esteri e al Checkatrade Trophy

Pronostici calcio di oggi: schedina martedì 3 ottobre 2017I pronostici per martedì 3 ottobre 2017 riguardano due Campionati Nazionali esteri, la Proximus League e la Northern Premier Division, e il Checkatrade Trophy. Per chi non lo sapesse l’English Football League Trophy, noto anche come Checkatrade Trophy per motivi di sponsorizzazione, è un torneo calcistico inglese al quale partecipano le squadre della terza e della quarta divisione inglese e alcune formazioni Under-23 delle squadre militanti in Premier League e nella Football League Championship. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Cercle-Brugge-Oud Everlee 1 (20.30)

Sfida al vertice per la nona giornata della seconda divisione belga. La seconda contro la terza, in classifica quindici punti contro tredici. Enrambe le squadre provengono da una vittoria.

Barwell-HalesowenTown 1 (ore 20.45)

Gara valida per la Northern Premier Division. Nelle ultime cinque partite i padroni di casa hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte, mentre gli ospiti hanno vinto una sola volta e nelle altre gare hanno conseguito un pareggio e tre sconfitte

Walsall-Coventry City over 1,5 (20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata del Checkatrade Trophy. Nella gara di esordio i padroni di casa hanno vinto. Non é invece cominciato nel migliore dei modi il cammino degli ospiti, che hanno rimediato una sconfitta.

Carlisle United-Leicester1+over 1,5 (20.45)

Match valido per la seconda giornata del Checkatrade Trophy Under 23. Nella gara di esordio i padroni di casa hanno vinto. É invece cominciato in salita il percorso degli ospiti, che hanno rimediato una sconfitta.

Mylton Keynes-Stevenage 1 (20.45)

Tra le partite in programma nell seconda giornata del Checkatrade Trophy c’é anche Mylton Keynes-Stevenage. Nella gara di esordio successo per i padroni di casa mentre gli ospiti sono usciti sconfitti.

Crewe Alexandra-Oldham 1X (20.45)

Crewe Alexandra-Oldham è una gara valida per la seconda giornata del Checkatrade Trophy. All’esordio i padroni di casa hano pareggiato, mentre gli ospiti hanno perso.

Pronostici calcio di oggi: schedina martedì 3 ottobre 2017

Cercle-Brugge-Oud Everlee 1 (1,95)

Barwell-HalesowenTown 1 (1,60)

Walsall-Coventry City over 1,5 (1,25)

Gerlisle United-Leicesterc1+over 1,5 (1,80)

Mylton Keynes-Stevenage 1 (1,60)

Crewe Alexandra-Oldham 1X (1,45)

 TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 163 euro