Europeo Under 21 e Confederation Cup 24 giugno 2017: pronostici e quote

391

Europei Under 21, Confederations Cup e campionato cinese. A questi eventi sono collegati i pronostici di oggi, sabato 24 giugno 2017. Vincita di 125 euro con una puntata da 10.

Campionato Europeo Under 21

pronostici del sabatoPer la terza ed ultima giornata del gruppo C della fase finale degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia, si giocano Italia-Germania e Repubblica Ceca-Danimarca. Ai tedeschi, primi a punteggio pieno, basta un solo punto per accedere alla semifinale. Di fronte si trovano, però, gli azzurrini di Di Biagio che, dopo la sconfitta per 3-1 rimediata dalla Repubblica Ceca, non possono sbagliare. Devono infatti vincere con tre gol di scarto oppure con una differenza di reti inferiore purchè i cechi manchino il successo contro la Danimarca. Sulla carta la squadra di Schick non dovrebbe problemi a imporsi contro i danesi, che sono già fuori dal torneo. Si prevedono due partite con tanti gol.

Pronostici:

Italia-Germania: over 2,5

Repubblica Ceca-Danimarca: over 2,5

Confederations Cup

La Confederations Cup é giunto alla terza giornata della fase eliminatoria a gironi. Per il Gruppo A si  disputano oggi Messico-Russia e Nuova Zelanda Portogallo. Agli americani,  primi in classifica con quattro punti, basta anche un pareggio. I russi, invece, terzi a quota tre dovranno necessariamente vincere. Nell’altra gara al Portogallo, secondo con quattro punti, ne basterà ancorà uno e non dovrebbe avere diffcoltà a conquistarlo contro una Nuova Zelanda che é la maglia nera del girone.

Pronostici

Messico-Russia: multigol casa 1-3

Nuova Zelanda-Portogallo: 2+over 2,5

Campionato cinese

Si gioca la 14ma giornata del campionato cinese. Lo Shandong Luneng, quarto a 23 punti, ospita la squadra dello Guizhou Zhicheng, nona a quota 14. Lo Tianjin di Cannavaro, sesto con 19 punti, affronta invece la capolista Guangzhou R&F, prima a quota 34.

Pronostici

Shadong-Guizhou: over 1,5

Tyanjin-Guanzghou: over 2,5

Pronostico del 24 giugno 2017: le quote per le scommesse

Italia-Germania: over 2,5 -> 1,85

Repubblica Ceca-Danimarca: over 2,5 -> 1,72

Messico-Russia: multigol casa 1-3 -> 1,32

Nuova Zelanda-Portogallo: 2+over 2,5 -> 1,39

Shadong-Guizhou: over 1,5 -> 1,22

Tyanjin-Guanzghou. over 2,5 -> 1,75

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 125 euro