Psg, Ibrahimovic lascia dopo quattro anni

355

psg logo

Ibrahimovic domani giocherà la sua ultima partita con il Paris Saint Germain. L’annuncio è arrivato proprio con un post su Intsagram dello Svedese

PARIGI –  Ibrahimovic dice addio al Psg. E lo fa con un post su Instagram: “Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda. Domani sarà la mia ultima gara al Parco dei Principi“. L’attaccante svedese lascia il club nel quale è arrivato nel 2012 dal Milan. In Francia ha vinto tutto, ma con la maglia del Psg non è mai andato oltre ai quarti di finale in Champions. Il futuro è un rebus: lo sognano Milan, Juventus e Inter, ma lo tentano gli Stati Uniti.  

Dopo i 36 gol in Ligue 1 in 30 partite, Ibrahimovic deve scegliere dove continuare la carriera. Lo svedese va per i 35 anni ed è all’ultimo contratto della sua carriera. Nella Mls ci sono i Los Angeles Galaxy, ma adesso dovrà pensare agli Europei con la sua Svezia.

La reazione del Psg non si è fatta attendere: “Una volta conclusa la sua carriera, Zlatan Ibrahimovic tornerà nel management della società’ con una carica di responsabilità. Saremo per sempre riconoscenti a Zlatan per le sue quattro straordinarie stagioni che hanno fatto di lui il più grande cannoniere e uno dei più grandi giocatori della storia del club”, si legge nel comunicato.

Articoli correlati