Psg, le prossime mosse di mercato: tramonta l’ipotesi De Rossi

305

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano «Le Parisien», ieri c’è stato un summit di mercato tra le tre cariche più alte del Psg: Leonardo, Ancelotti e Nasser Al-Khelaifisi sono incontrati per fare il punto della situazione e pianificare le mosse invernali per la campagna acquisti. Sono tre gli obiettivi su cui la squadra parigina si concentrerà, un innesto per ruolo adatto a garantire un ulteriore salto di qualità per la compagine transalpina.

Il tecnico ha insistito molto sull’opportunità di comprare un esterno sinistro basso, un centrocampista offensivo ed un attaccante: nessun accenno a Daniele De Rossi, sembra quindi definitivamente tramontata l’ipotesi di un suo addio dalla Roma per un approdo nella Ligue 1.

Sulla lista della spesa sono stati sottolineati i nomi di Patrice Evra, Ashley Cole e Ricardo Rodriguez (giovane rivelazione del Wolsfburg) per quanto riguarda la corsia sinistra di difesa; a centrocampo il sogno è Marek Hamsik, per il quale sembrano danzare cifre altissime da offrire al Napoli, mentre in attacco si cercherà di arrivare ad uno tra Gomis e Nani.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]