Pulzetti: “A Bari per rilanciarmi”

332

Da qualche giorno è ufficialmente del Bari e non vede l’ora di far impazzire i tifosi biancorossi. Si tratta di Nico Pulzetti, centrocampista prelevato in prestito dal Livorno, che è alla ricerca di una stagione che lo possa rilanciare. La redazione di Tuttomercatoweb ha intervistato il giocatore biancorosso che ha commentato così il suo approdo nel capoluogo pugliese:

E’ un’opportunità molto importante, il Bari vuol dire tanto per me in questo momento della mia vita. Le mie aspettative? Mi aspetto di far un campionato buono per riscattarmi e per mettermi in condizione di tornare ai livelli degli scorsi anni.

Dopo aver speso belle parole sui tre anni al Livorno, sul presidente Spinelli e sulla tifoseria, Pulzetti mostra la sua carica in vista della nuova stagione e spera, magari un domani, di entrare nel giro della Nazionale. A tal proposito dice:

Ho la testa solo a Bari e non vedo l’ora di iniziare. Parto con una grandissima voglia ed un grandissimo entusiasmo, quello poi che verrà sarà tutto di guadagnato. Parlando di Nazionale – conclude – è chiaro che ognuno ambisca ad arrivarci, ma io ora voglio solo rilanciarmi e se poi ci sarà la possibilità la coglierò a braccia aperte.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]