Il punto sul mercato del Crotone

872

Serie A - Il Crotone chiede l'ammissione in sovrannumero

CROTONE – Si muove sull’asse con la Genova blucerchiata il prossimo mercato del Crotone. Secondo le indiscrezioni provenienti dal capoluogo ligure, Leonardo Capezzi, in prestito dal club genovese che lo aveva acquistato in estate dal club del presidente Ferrero dopo l’ottimo campionato cadetto in rossoblu, potrebbe sbarcare sotto la Lanterna con sei mesi d’anticipo qualora la dirigenza blucerchiata decidesse di cedere Cigarini.

Strada inversa potrebbe percorrere invece Ante Budimir, anche lui acquistato dal club di Ferrero dopo la grande stagione con la maglia del Crotone. L’attaccante croato ha trovato poco spazio in blucerchiato e potrebbe rilanciarsi in maglia pitagorica, con la quale lo scorso anno aveva fatto molto bene. Per i tifosi rossoblu sarebbe sicuramente un gradito ritorno.

Tornando al centrocampo, continuano gli interessamenti per lo svedese classe ’91 Marcus Christer Rohdén, nel mirino del Borussia Mönchengladbach che lo vorrebbe portare in Bundesliga fin dal prossimo mese di gennaio.

In uscita pure Mario Sampirisi, dato per molto vicino al Frosinone. Il difensore, che  fatica a trovare spazio alle dipendenze di Nicola, ritroverebbe così Marino, allenatore che lo conosce e stima fin dai tempi di Vicenza. I primi contatti tra le due società sarebbero già stati avviati  e  resterebbe soltanto da convincere il giocatore a lasciare la serie A per riconquistarla poi tra qualche mese con la squadra giallo-azzurra.