Qualificazioni Mondiali 2014, Italia-Armenia: le probabili formazioni

270

logo-figcOggi si torna in campo per le partite di qualificazione ai Mondiali 2014. A Napoli l’Italia, già qualificata con largo anticipo per Brasile 2014, affronta l’Armenia che con un risultato positivo potrebbe ancora andare agli spareggi nel gruppo B. Prandelli vuole comunque, come ha detto in conferenza stampa, una buona prestazione dai suoi ragazzi. Mario Balotelli, dopo aver saltato la sfida di venerdì con la Danimarca per un lieve problema al ginocchio, sembra aver smaltito anche l’attacco influenzale e dovrebbe partire titolare. Mentre Giuseppe Rossi, anche lui non in perfette condizioni fisiche, almeno all’inizio potrebbe accomodarsi in panchina. Prandelli potrebbe però a sorpresa riproporre in avanti l’ex romanista Osvaldo come unica punta. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Italia(4-1-4-1): Marchetti; Abate, Astori, Bonucci, Pasqual; Pirlo; Aquilani, Montolivo; Florenzi, Insigne; Balotelli. All. Prandelli

Armenia (4-4-2): Berezovsky; Arzumanyan, Mkrtchyan, Ghazarya, Sarkisov; Hovhannisyan, Movsisyan, Mkoyan, Mkhitaryan; Hayrapetyan, Ozbiliz. All. Minasyan.

Arbitro: Oliver (ING)

[Alessio De Silvestro – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]