Racchetta Padel, Bela Pro v2 da Wilson: le caratteristiche

148

“Abbiamo scelto questo colore perché interpreta ogni singolo colpo con il cuore e volevamo riflettere e mettere in evidenza questo aspetto nella collezione”

wilson bela pro v2CHICAGO — Il brand Wilson torna con la una seconda collezione firmata “Bela” e presenta in anteprima “Bela Pro v2”. La racchetta co-progettata dal componente del Wilson Advisory Staff Fernando “Bela” Belasteguín, offre prestazioni migliorate e inaspettati perfezionamenti del design.

“Dopo due anni di duro lavoro con Wilson, sono molto contento del risultato della nuova Bela Pro v2. Abbiamo scelto questo colore perché interpreta ogni singolo colpo con il cuore e volevamo riflettere e mettere in evidenza questo aspetto nella collezione”, afferma Bela.

I giocatori potranno avvalersi dei vantaggi di uno “sweetspot” allargato e della caratteristica trama SpinEffect di Wilson, che offre una sensazione più uniforme e un migliore controllo su tutto il piatto della racchetta. La Bela Pro è la preferita dei giocatori di padel, offre una straordinaria combinazione di potenza e leggerezza grazie alla robusta composizione in fibra di carbonio primero 3K della superficie, la tecnologia Sharp Hole, che utilizza un processo di foratura avanzato, e il nucleo in schiuma EVA.

Impreziosita dal nome del leggendario giocatore di padel, “Bela”, la racchetta ha un design accattivante in una colorazione rosso cremisi e nera e viene fornita con una custodia Bela Padel premium, con un prezzo al dettaglio di 375 €. La racchetta sarà disponibile il 15 dicembre presso rivenditori selezionati.

La Bela Pro v2 è ora disponibile su wilson.com, prima del lancio completo della Wilson Bela v2 Collection nel febbraio 2023. La collezione includerà quattro racchette aggiuntive e una varietà di borse da tour, borsoni e zaini.