Ranieri: “Non toccate la squadra, è una squadra con le palle!”

244

Ranieri, cosa succede? “Ne avete dette di tutte su questa squadra, su questi ragazzi che vi hanno fatto sognare. Volevamo partire a mille all’ora, ok, non ci siamo riusciti, non siamo contenti, lo sappiamo benissimo. Non voglio alibi, vado dritto. Con Totti e con  tutto lo spogliatoio ho un ottimo rapporto. Vogliamo reagire e lo faremo, non è tutto da buttare quello che è successo a Monaco. Nel primo tempo non abbiamo sofferto, poi ho sbagliato io, ok, me ne prendo le colpe.

Ma non vi permettete di toccare la squadra, è una squadra con le palle. Ranieri conosce solo il 4-4-2? Ma che ne sapete voi di Ranieri? Cosa? Andate a vedere che ha fatto Ranieri nella sua carriera, ho fatto tutti i moduli. Mettete Simplicio mettete Simplicio… ma che ne sapete voi, Lui è venuto qui a parametro zero, è un gran giocatore. E’ arrivato con una lesione ha cominciato la preparazione tardi insieme a De Rossi, certo che non gioca. Arriverà il tempo suo, ci vuole realtà! Non quella vostra. So benissimo chi di voi ci sta attaccando, risorgeremo e ci ricorderemo di tutti voi”

“Il Bologna è una gara difficile, siamo un tutt’uno. Smettetela di toccare la squadra. Siamo in difficoltà, ma ce la faremo. Voi non sapete niente. Arrivederci e grazie!”

[Massimiliano Bruno – Fonte: www.vocegiallorossa.it]