Ravenna – Legnago Salus 0-1: diretta live e risultato finale

1407

Ravenna Legnago Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ravenna – Legnago Salus di Sabato 15 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playout del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: RAVENNA - LEGNAGO 0-1

PRIMO TEMPO

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Ravenna - Legnago. Vi informeremo sui principali fatti del match. Il match è partito. Buon avvio del Legnago che nel primo quarto d'ora ha tenuto un maggior possesso palla e ha provato a creare qualche apprensione con Perna sugli sviluppi di un corner. Gara avara di emozione dopo i primi 30 di gioco, se si escludono alcuni corner conquistati dalle due squadre ma non sfruttati a dovere. Al minuto 34 Pizzignacco si oppunte alla conclusione di Sereni quindi Martignago prova il tap in da due passi ma palla sul fondo. Senza recupero termina un primo tempo avaro di emozioni.

SECONDO TEMPO

Si riparte al piccolo troppo con il secondo tempo. Meglio gli ospiti in questa prima parte della ripresa, da registrare solo alcuni cambi, occasioni dal gol che mancano. Al 24' giocata di Zanoli in area, atterrato. Sul dischetto Buric spiazza Tomei che si era tuffato sulla sua sinistra. Prova una reazione il Ravenna dopo il gol subito ma manca l'incisività sotto porta, diversi i corner conquistati. Al 41' colpo di testa in avvitamente di Sereni su cross dalla sinistra con palla che sfiora il palo alla sinistra di Pizzignacco. Nel primo minuti di recupero buon intervento di Pizzignacco su Marozzi. Si chiude senza altre emozioni il match con il successo del Legnago per 1-0.

TABELLINO

RAVENNA (4-3-3): Tomei; Boccaccini, Codromaz, Perri (dal 26' st Shiba), Vanacore (dal 40' st Emnes); Benedetti (dal 40' st Esposito), Papa, Rocchi (dal 15' st Fiorani); Martignago (dal 26' st Marozzi), Sereni, Ferretti. A disposizione: Albertoni, Raspa, Alari, Alari, Perri, Caidi, Mancini. Allenatore: Colucci.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Perna, Bondioli, Ricciardi; Morselli (dal 12' st Lazarevic), Yabre, Bulevardi (dal 39' st Antonelli); Giacobbe (dal 39' st Lovisa); Rolfini (dal 18' st Chakir), Grandolfo (dal 18' st Buric). A disposizione: Pavoni, Corvi, Mazzali, Ruggero, Pellizzari, Gasperi, Laurenti, Zanetti, Ranelli, Sgarbi. Allenatore: Colella.

Reti: al 25' st Buric (rigore)

Ammonizioni: Rolfini, Vanacore, Marozzi, Zanoli

Recupero: nessun nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Formazioni ufficiali

RAVENNA (4-3-3): Tomei; Boccaccini, Codromaz, Perri, Vanacore; Benedetti, Papa, Rocchi; Martignago, Sereni, Ferretti. A disposizione: Albertoni, Raspa, Alari, Alari, Shiba, Perri, Caidi, Marozzi, Fiorani, Esposito, Mancini, Emnes. Allenatore: Colucci.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Perna, Bondioli, Ricciardi; Morselli, Yabre, Bulevardi; Giacobbe; Rolfini, Grandolfo. A disposizione: Pavoni, Corvi, Mazzali, Ruggero, Pellizzari, Gasperi, Laurenti, Antonelli, Zanetti, Lazarevic, Ranelli, Lovisa, Buric, Sgarbi, Chakir. Allenatore: Colella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Ravenna – Legnago Salus, valido per i playout del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Presentazione della partita

RAVENNA – Sabato 15 maggio 2021, alle ore 17, si gioca Ravenna – Legnago Salus, gara valida per la prima giornata dei playout del Girone B di Serie C. Il Ravenna si é classificato al penultimo posto con 30 punti, frutto di 6 vittorie, 12 pareggi e 20 sconfitte; ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 4. Il bilancio della Legnago Salus é di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; 8 reti realizzate e altrettante incassate. Ha chiuso la regular season al sedicesimo posto a quota 38 con un percorso di 8 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi con un pareggio e con la vittoria casalinga della Legnago Salus. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Bisceglie – Paganese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Ravenna – Legnago Salus

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Tomei tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato  da Alari, Caidi e Boccaccini. In cabina di regia Esposito con Fiorani  e Rocchi; sulle corsie Shiba e Zanoni. Davanti Ferretti e Sereni. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi.

RAVENNA (3-5-2): Tomei; Alari, Caidi, Boccaccini; Shiba, Fiorani, Esposito, Rocchi, Zanoni; Ferretti, Sereni. Allenatore: Colucci.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. Allenatore: Bagat.