Bisceglie – Paganese 2-1: diretta live e risultato finale

1164

Bisceglie Paganese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bisceglie – Paganese di Sabato 15 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playout del Girone C di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: BISCEGLIE-PAGANESE 2-1

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell’arbitro. Bisceglie – Paganese hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 1

66′ Rete di Abou Diop! Cambia il risultato, ora è di 2 a 1

46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Bisceglie e Paganese, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45′ Finisce la prima frazione di gioco tra Bisceglie-Paganese. Non perdetevi il secondo tempo dell’incontro che seguiremo assieme

36′ Gol! Giusto Priola supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 0

15′ Yannick Makota! Cambia il risultato grazie al suo gol

1′ Al via il match tra Bisceglie e Paganese!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Bisceglie – Paganese

Tabellino

BISCEGLIE  (4-4-2): A. Spurio; S. Tazza, G. Priola, E. Vona, M. Giron, M. Mansour, A. Cittadino (dal 37′ st Musso), G. Maimone, F. Sartore (dal 38′ st Bassano), Y. Makota (dal 15′ st Romizi), D. Rocco. A disposizione: A. Russo, M. De Marino, G. Cecconi, A. Ibrahim, E. Altobello, C. Ferrante, F. Gilli, V. Vitale, A. Casella. Allenatore: Giovanni Bucaro.

PAGANESE (3-5-2): P. Baiocco; F. Cernuto, S. Mattia (dal 38′ st Scarpa), E. Sbampato (dal 1′ st Guadagni), D. Onescu, F. Bramati, S. Antezza, M. Schiavino, T. Squillace, E. Mendicino (dal 38′ st Carotenuto), A. Diop. A disposizione: M. Campani, G. Esposito, D. Gaeta, A. Bonavolontà, A. Curci, C. Sirignano, E. Cigagna, S. Raffini, M. Zanini. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Reti: al 14′ pt Y. Makota, al 36′ pt G. Priola, al 21′ st A. Diop.

Ammonizioni: Cittadino, Maimone, Antezza, Carotenuto, Zanini

Presentazione della partita

BISCEGLIE – Sabato 15 maggio 2021, alle ore 17, si gioca Bisceglie – Paganese, gara valida per la prima giornata dei playout del Girone B di Serie C. Il Bisceglie si é classificato al penultimo posto con 30 punti, frutto di 7 vittorie, 9 pareggi e 20 sconfitte; ha inanellato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 gol e subendone 6. Il bilancio dellA Paganese é di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; 3 reti realizzate e 6 incassate. Ha chiuso la regular season al terzultimo posto a quota 32 con un percorso di 7 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi con un pareggio e con la vittoria del Bisceglie fuori casa. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Bisceglie – Paganese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bisceglie – Paganese, valido per i playout del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Bisceglie – Paganese

Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Russo tra i pali, in difesa Altbello, Priola e Vona. In cabina di regia Romizi con Cittadino e Pedrini; sulle fasce Tazza e Giron. Davanti Sartore e Cecconi. Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e Mattia mezz’ali; sulle fasce Carotenuto e Guadagni. Davanti Diop e Mendicino.

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Allenatore: Aldo Papagni.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli.