Real Madrid, Lewandowski vicinissimo

478

bayern monaco

Secondo AS le Merengues sono vicinissimi a Lewandowski che avrebbe già firmato un precontratto con il club di Florentino Perez.

MADRID – Il Real Madrid è a un passo da Robert Lewandowski. La notizia bomba è riportata dal quotidiano spagnolo “As”, secondo cui il club fresco campione d’Europa avrebbe già fatto firmare all’attaccante del Bayern Monaco un precontratto. Dichiarato incedibile dai bavaresi, i merengues hanno messo sul piatto della bilancia uno stipendio di 20 milioni di euro a stagione, cifra inarrivabile per i parametri del club tedesco.

Che ci fosse stato un approccio lo avevo ammesso lo stesso Lewandowski qualche giorno fa, parole a cui aveva fatto seguito la dichiarazione di incedibilità da parte del Bayern attraverso le frasi di Rummenigge. Dalla Spagna, però, non hanno dubbi che l’attaccante polacco sarà il regalo a Zinedine Zidane per la conquista dell’Undecima Champions League. I merengues non avranno difficoltà a trovare i soldi necessari per strapparlo al Bayern  con le cessioni di Benzema e James Rodriguez.

Secondo As, il precontratto sarebbe stato siglato dopo l’incontro tra il dirigente del Real José Angel Sanchez e l’agente del calciatore, Cezary Kucharski, a Madrid in occasione della semifinale di Champions League tra Bayern e Atletico.

Il cambio di casacca di Lewandowski rischia di dare il via a un clamoroso valzer degli attaccanti: Ancelotti sogna Higuain, ma è più facile arrivare a Benzema o a uno tra Lukaku e Kane.