Formazioni Real Madrid – Manchester City: ecco chi scende in campo

96

Real Madrid Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Real Madrid – Manchester City del 4 maggio 2022, gara valida per il ritorno della semifinale UEFA Champions League 2021/2022

MADRID – Alle ore 21 si gioca la partita valida per il ritorno delle semifinali di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Ricordiamo che nel match di andata si imposero gli inglesi per 4-3 e discorso qualificazione tutto da decidere. Dalle ore 2o entraremo nel vivo della diretta con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Ancelotti deve fare a meno di E. Hazard, Bale e Isco e propone nel 4-3-3 una difesa con Mendy, Nacho, Militao e Carvajal; a centrocampo Modric con Casemiro e Kroos mentre davanti Vinicius Junior, Benzema e Valverde. Guardiola invece non avrà a disposizione Stones e Mendy. Gioca a specchio con Ederson tra i pali; Cancelo, Laporte, Ruben Dias e Walker in difesa. A centrocampo De Bruyne, Rodri e Bernardo Silva mentre in avanti Foden con Gabriel Jesus e Mahrez. Ricordiamo che l’incontro sarà arbitrato da Orsato coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini; quarto ufficiale Massa mentre al VAR troviamo Irrati e AVAR Valeri.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Real Madrid – Manchester City

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. A disposizione: Lunin, Fuidias, Alaba, Vallejo, Marcelo, Lucas Vazquez, Ceballos, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz. Allenatore: Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Joao Cancelo, Laporte, Ruben Dias, Walker; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Gabriel Jesus, Mahrez. A disposizione: Steffen, Zinchenko, Ake, Egan-Riley, Mbete, Gundogan, Grelish, Fernandinho, Sterling. Allenatore: Guardiola.