Real Madrid – Borussia M’Gladbach 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1975

Real Madrid M'Gladbach cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Real Madrid – BorussiaM’Gladbach del 9 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Gruppo B di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REAL MADRID-BOR. MöNCHENGLADBACH 2-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Real Madrid – Bor. Mönchengladbach hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 0

88' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Denis Zakaria

85' Patrick Herrmann si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

85' Fuori Marcus Thuram, ecco la mossa dell'allenatore

85' Hannes Wolf in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' Lars Stindl fuori campo per dar spazio al compagno

85' Dalla panchina si alza László Bénes che fa il suo ingresso

85' Lascia il campo Christoph Kramer per Bor. Mönchengladbach

74' Il tecnico inserisce Marco Asensio sul terreno di gioco

74' Fuori Vinicius Júnior, ecco la mossa dell'allenatore

74' Arribas in campo, prende il posto del compagno di squadra

74' Lascia il campo Rodrygo per Real Madrid

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Denis Zakaria

46' Abbandona il terreno di gioco Breel Embolo per Bor. Mönchengladbach

46' Sostituzione per Bor. Mönchengladbach entra in campo Valentino Lazaro

46' Lascia il campo Oscar Wendt per Bor. Mönchengladbach

46' Si parte con la ripresa di Real Madrid e Bor. Mönchengladbach.

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 2 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

32' Rete di Karim Benzema con un preciso tocco di testa, assist di Rodrygo! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

9' Rete di Karim Benzema. Conclusione con un preciso colpo di testa, assist di Lucas Vázquez e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Real Madrid - Bor. Mönchengladbach, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Sergio Ramos, Raphaël Varane, Ferland Mendy, Toni Kroos, Luka Modrić, Casemiro, Karim Benzema, Lucas Vázquez, Vinicius Júnior (dal 29' st Marco Asensio), Rodrygo (dal 29' st Arribas). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Dani Carvajal, Eder Militão, Nacho, Marcelo, Odriozola, Isco. Allenatore: Zinédine Zidane.

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Oscar Wendt (dal 1' st Denis Zakaria), Stefan Lainer, Matthias Ginter, Nico Elvedi, Christoph Kramer (dal 40' st Patrick Herrmann), Florian Neuhaus, Marcus Thuram (dal 40' st László Bénes), Lars Stindl (dal 40' st Hannes Wolf), Alassane Pléa, Breel Embolo (dal 1' st Valentino Lazaro). A disposizione: Tobias Sippel, Max Grün, Michael Lang, Jordan Beyer, Andreas Poulsen, Ibrahima Traoré. Allenatore: Marco Rose.

Reti: al 9' pt Karim Benzema, al 32' pt Karim Benzema.

Ammonizioni: al 43' st Denis Zakaria (BOR).

La presentazione del match

MADRID – Questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Real Madrid – Borussia M’Gladbach, match valevole per la sesta giornata del Gruppo B di Champions League 2020/2021. La situazione del girone è davvero incerta, nessuna delle quattro squadre partecipanti può stare tranquilla. Da una parte i padroni di casa, reduce da una vittoria esterna nella Liga contro il Siviglia per 0-1, che nella partita scorsa di Champions hanno perso lontano dalle mura amiche contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0. Nel girone hanno ottenuto finora due vittorie, un pareggio e due sconfitte, per un totale di sette punti al pari degli ucraini, con due punti più dell’Inter e uno in meno del Borussia M’Gladbach. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da un pareggio esterno in Bundensliga contro il Friburgo per 2-2, mentre nel turno precedente di Champions sono stati battuti in casa dall’Inter per 2-3. Nel girone con due vittorie, due pareggi e una sconfitta sono primi in classifica con otto punti, ma come detto i risultati dell’ultimo turno saranno decisivi per stabilire le squadre qualificate.

QUI REAL MADRID – Per la decisiva sfida contro i tedeschi, Zidane dovrebbe schierare un 4-3-3 con Curtois tra i pali, Varane e Ramos difensori centrali con Vazquez e Mendy terzini, in mediana Ødegaard affiancato da Casemiro e Kross come interni di centrocampo, in avanti come ali Asensio e Vinicius con Benzema punta centrale.

QUI BORUSSIA M’GLADBACH – Rose per affrontare la difficile trasferta di Madrid dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Sommer in porta, in difesa Ginter e Kramer centrali e Lainer e Wendt terzini, in mediana Zakaria e Neuhaus, come ali in avanti Lazaro e Thuram, Stindl sulla trequarti dietro a Plea unica punta.

Le probabili formazioni delle due squadre

REAL MADRID (4-3-3): Curtois; Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Ødegaard; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Kramer, Wendt; Zakaria, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea. Allenatore: Rose.

STADIO: Santiago Bernabeu

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Real Madrid – M’Gladbach del 9 novembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo B di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.