Calcio in tv: Sassuolo – Benevento e gli anticipi dei massimi campionati europei

94

calcio in tv venerdì

L’11 dicembre 2020, oltre all’anticipo di Serie A,  si giocano anche quelli di  Serie B. Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga. Spazio anche alla  Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 11 dicembre ci sono gli anticipi di  Serie A, Serie B,  Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga. L’undicesima giornata di Serie A si apre con Sassuolo – Benevento. I neroverdi vengono dal pareggio a reti a inviolate all’Olimpico contro la Roma e in classifica sono quinti con 19 punti mentre il Benevento é reduce dal pari di Parma ed é tredicesimo, a pari merito con la Sampdoria, a quota 11.

Per l’undicesima giornata di Serie B si disputano due gare. Si comincia alle ore 19 con Venezia – Monza. Il Venezia viene dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Lecce e in classifica é sesto con 18 punti. A quota 14 il Monza, settimo a pari merito con Cittadella e Chievo e reduce alla pesante sconfitta per 3-0 rimediata sul campo della Reggiana. Alle 21 tocca a Chievo – Reggina. I gialloblu vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Frosinone e in classifica occupano il settimo posto, insieme a Cittadella e Monza, con 9 punti.  I calabresi sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brescia e in classifica sono dodicesimi, al  pari di Brescia e Pisa, con 10 punti.

Per la quattordicesima giornata di Ligue 1 Il St Etienne, che viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Dijon e in classifica é con quindicesimo con 12 punti, riceve l’Angers, settimo a quota 22 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Lorient. Nella decima giornata di Bundesliga il Wolfsburg, che viene dal pareggio per 2-2 sul campo del Coloniae in classifica occupa la quinta posizione con 18 punti, ospita il Francoforte, nono a quota 13 e reduce dal pari interno per 1-1 contro il Dortmund.

Leeds – West Hamo é l’anticipo della dodicesima giornata di Premier League. Il Leeds proviene dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Chelsea e in classifica é quattordicesimo con 14 punti. A quota 17 il West Ham, ottavo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Manchester United. Valladolid  – Osasuna apre la dodicesima giornata di Liga. Apre il progamma il calcio sudamericano con la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 11 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

River Plate-Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

19.00

Venezia-Monza (Serie B) – DAZN, DAZN1 e RAI SPORT

20.30

Wolfsburg-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Sassuolo-Benevento (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Chievo-Reggina (Serie B) – DAZN

Leeds-West Ham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

St. Etienne-Angers (Ligue 1) – DAZN

Valladolid-Osasuna (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: