Recanatese – Vis Pesaro 1-0: decide un gol di Melchiorri nel primo tempo

101

Recanatese Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Recanatese – Vis Pesaro di domenica 12 maggio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’andata dei playout di Serie C – Girone B

RECANATI – Domenica 12 maggio 2024, alle ore 18:00, andrà in scena il match Recanatese – Vis Pesaro, partita valida per l’andata dei playout del Girone B del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che con un finale di stagione sottotono, una vittoria nelle ultime cinque,  si sono ritrovati al terzultimo posto con 39 punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Vis Pesaro che con le sue otto vittorie e quindici pareggi non è riuscita a evitare i playout distanziandosi di tre punti dall’Ancona sedicesimo. di La gara sarà affidata al sig. Valerio Crezzini sezione di Siena coadiuvato da Mattia Regattieri e Matteo Pressato, il quarto uomo sarà Andrea Zanotti mentre al VAR andranno Matteo Gariglio e Antonio Di Martino. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Recanatese è quotata mediamente a 2,40 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Il tabellino

RECANATESE: Meli G., Shiba C., Ferrante E., Allievi N., Raimo A., Carpani G., Lipari M., Longobardi G., Sbaffo A., Fiorini M., Melchiorri F.. A disposizione: Mascolo N., Ahmetaj M., Ferretti D., Guidobaldi F., Mazia A., Morrone B., Pelamatti A., Peretti M., Prisco A., Raparo M., Rizzo F., Tiberi M., Veltri A.

VIS PESARO: Neri F., Rossoni S., Zagnoni D., Neri G. M., Mattioli A., Obi J., Di Paola M., Da Pozzo L., Pucciarelli M., Karlsson O., Molina J. I.. A disposizione: Mariani M., Polverino E., Afonso Peixoto, Ceccacci M., Foresta A., Giorgini P., Gulli M., Iervolino A., Loru L., Mamona B., Nina C., Pecile D., Rossetti M., Tonucci D., Valdifiori M.

Reti: al 42′ pt Melchiorri F. (Recanatese) .

Ammonizioni: al 9′ st Melchiorri F. (Recanatese), al 10′ st Shiba C. (Recanatese), al 26′ st Carpani G. (Recanatese), al 40′ st Raparo M. (Recanatese) al 22′ st Karlsson O. (Vis Pesaro).

Le formazioni ufficiali di Recanatese – Vis Pesaro

RECANATESE (3-4-2-1): Meli; Shiba, Ferrante, Allievi; Raimo, Carpani, Fiorini ,Longobardi; Sbaffo, Lipari; Melchiorri. A disposizione: Riberi, Mascolo, Veltri, Prisco, Pelamatti, Morrone, Guodobaldi, Raparo, Mazia, Rizzo, Ferretti, Peretti, Ahmetaj.  Allenatore: Filippi.

VIS PESARO (3-4-1-2): Neri F; Rossoni, Zagnoni, Neri G.M; Da Pozzo, Di Paola, Obi, Mattioli; Pucciarelli; Karlsson, Molina. A disposizione: Mariani, Polverino, Tonucci, Nina, Pecile, Ceccacci, Peixoto, Loru, Foresta, Mamona, Valdifiori, Rossetti, Iervolino, Giorgini, Gulli. Allenatore: Stellone.

La presentazione del match

QUI RECANATESE – I giallorossi, padroni di casa, guidati da Filippi scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Meli con Shiba, Ferrante e Veltri che formeranno il tridente difensivo. Raimo e Sbaffo saranno sugli esterni con Carpani e Raparo che completeranno il reparto centralmente. Sbaffo agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Lipari e Melchiorri.

QUI VIS PESARO – Modulo speculare per gli ospiti allenati da Roberto Stellone. In porta andrà Neri mentre la linea difensiva sarà formata da Rossoni, Zagnoni e Neri. La linea mediana vedràc ome protagonisti Mattioli, Obi, Di Paola e Peicoto con Pucciarelli che svarierà dietro a Molina e Nicastro.

Le probabili formazioni di Recanatese – Vis Pesaro

RECANATESE (3-4-1-2): Meli; Shiba, Ferrante, Veltri; Raimo, Carpani, Raparo, Pelamatti; Sbaffo; Lipari, Melchiorri. Allenatore: Giacomo Filippi

VIS PESARO (3-4-1-2): Neri F.; Rossoni, Zagnoni, Neri G.; Mattioli, Obi, Di Paola, Peixoto;Pucciarelli; Molina, Nicastro. Allenatore: Roberto Stellone

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Recanatese – Vis Pesaro valido per il l’andata dei playout del girone C del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.