Reggiana – Frosinone 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1641

Reggiana Frosinone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Frosinone del 15 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 12° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-FROSINONE 1-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Reggiana – Frosinone. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

87' Cartellino di color giallo per Daniel Boloca

82' Lascia il campo Marcus Rohdén per Frosinone

82' Entra in campo Raffaele Maiello per Frosinone

82' Giuseppe Zampano lascia il terreno di gioco

82' Davide Voltan fa il suo ingresso in campo

82' Finisce qui la partita di Ivan Varone che lascia il campo

82' Sostituzione per Reggiana entra in campo Simone Muratore

77' Fuori Andrea Beghetto, ecco la mossa dell'allenatore

77' Sostituzione per Frosinone entra in campo Francesco Zampano

76' Rete! Marcus Rohdén! e risultato che cambia

73' Esce dal campo Luca Zamparo per Reggiana

73' Mattia Marchi fa il suo ingresso in campo

71' Arriva la rete per Reggiana con Simone Mazzocchi! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

64' Alessio Tribuzzi lascia il terreno di gioco

64' Sul terreno di gioco per Frosinone Daniel Boloca

60' La palla termina in rete! Piotr Parzyszek! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1

58' Salvatore Pezzella lascia il campo

58' Entra in campo Igor Radrezza per Reggiana

58' Gli fa spazio Nicolò Cambiaghi per Reggiana

58' Spazio a Simone Mazzocchi, nuova mossa per l'allenatore

46' Si parte con la ripresa di Reggiana e Frosinone.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Reggiana e Frosinone. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Reggiana – Frosinone. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

REGGIANA: Michele Cerofolini; Riccardo Martinelli, Paolo Rozzio, Giuseppe Zampano (dal 37' st Simone Muratore), Lorenzo Libutti, Arlind Ajeti, Fausto Rossi, Ivan Varone (dal 37' st Davide Voltan), Salvatore Pezzella (dal 13' st Igor Radrezza), Luca Zamparo (dal 28' st Mattia Marchi), Nicolò Cambiaghi (dal 13' st Simone Mazzocchi). A disposizione: Matteo Voltolini, Giacomo Venturi, Andrea Costa, Bright Gyamfi, Niko Kirwan, Riccardo Gatti, Luca Germoni. Allenatore: Massimiliano Alvini.

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Nicolò Brighenti, Przemysław Szymiński, Alessandro Salvi, Mirko Gori, Marcus Rohdén (dal 37' st Raffaele Maiello), Andrea Beghetto (dal 32' st Francesco Zampano), Marco Carraro, Alessio Tribuzzi (dal 19' st Daniel Boloca), Piotr Parzyszek. A disposizione: Alessandro Iacobucci, Giuseppe Marcianò, Pietro Giordani, Andrea Tabanelli, Mattia Vitale, Grigoris Kastanos, Camillo Ciano. Allenatore: Alessandro Nesta.

Reti: al 15' st Piotr Parzyszek, al 26' st Simone Mazzocchi, al 31' st Marcus Rohdén.

Ammonizioni: al 42' pt Lorenzo Libutti (REG), al 42' st Daniel Boloca (FRO).

La presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 15 dicembre 2020, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, é in programma Reggiana – Frosinone, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 18.30. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura rimediata sul campo del Cosenza e in classifica sono decimi con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 3 vittorie, 1 sconfitte e 2 pareggi, realizzando 8 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Lecce e sono quinti, a pari merito con il Lecce, con 20 punti,  frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 7 reti e subendone 9. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é la Salernitana con 23 punti, al secondo posto l’Empoli con 22 e al terzo posto la SPAL a quota 21.

Le probabili formazioni di Reggiana – Frosinone

QUI REGGIANA – Alvini potrebbe schierare il modulo 3-4-1-2  con Cerofolini in porta e pacchetto difensivo formato da Ajeti, Martinelli e Rozzio. In mezzo al campo Varone e Rossi; sulle fasce Kirwan e Lunetta. Sulla trequarti Radrezza, di supporto alla coppia di attacco composta da Kargbo e Zamparo.

QUI FROSINONE – Nesta dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare  con Bardi in porta e pacchetto difensivo formato da Salvi, Brighenti e Szyminski. In mezzo al campo Kastanos e Majello; sulle fasce Zampano e Beghetto. Sulla trequarti Rohden, di supporto alla coppia di attacco composta da Ciano e Novakovich.

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Martinelli, Rozzio; Kirwan, Rossi, Varone, Lunetta; Radrezza; Zamparo, Kargbo. Allenatore: Alvini.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. Allenatore: Nesta.

Stadio: Mapei Stadium

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Reggiana – Frosinone, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.