Renate-AlbinoLeffe 1-1: diretta live e risultato finale | Serie C

61 0

Renate AlbinoLeffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Renate-AlbinoLeffe di domenica 18 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

RENATE – Domenica 18 gennaio 2026, alle ore 17.30, allo Stadio Mino Favini di Meda, il Renate affronterà l’AlbinoLeffe per il ventiduesimo turno del campionato di serie C, girone A. Il Renate, dopo la vittoria di misura esterna 0-1 sul campo della Giana Erminio grazie al gol di Karlsson al 34′ del primo tempo, si ritrova con trentuno punti in classifica, a pari merito con Trento ed Inter U23, frutto di otto vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. 2 la differenza reti con ventidue gol realizzati e venti subiti.

Invece l’AlbinoLeffe, dopo la vittoria di misura interna 2-1 sulla Pro Vercelli frutto delle reti di Sali, De Paoli e Comi, si ritrova con ventiquattro punti in classifica, a pari merito con il Novara, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi e nove sconfitte. -4 la differenza reti con ventinove gol fatti e trentatrè subiti. L’incontro sarà diretto da Leonardo Leorsini di Terni, che sarà coadiuvato da Diego Spatrisano di Cesena e Massimiliano Cirillo di Roma 1, il quarto ufficiale sarà Alessandro Pizzi di Bergamo, operatore Fvs Ionut eusebiu Nechita di Lecco.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI RENATE-ALBINOLEFFE]

RENATE: Nobile T., Spedalieri J., Auriletto S., Riviera C., Mastromonaco G. (dal 21' st Ghezzi A.), Delcarro A. (dal 21' st Ori R.), Vassallo F., Cali M., Ruiz Giraldo P., Anelli N., Karlsson O. (dal 43' st De Leo L.). A disposizione: Bartoccioni A., De Leo L., Gardoni P., Ghezzi A., Muhameti E., Nene S., Ori R., Rossi G., Spalluto S.

ALBINOLEFFE: Di Chiara S., Barba B., Potop S. (dal 45' st Sciacca G.), Sottini E., Garattoni A., Astrologo A., Mandelli A. (dal 33' st Sorrentino L.), Parlati S., Ambrosini M., De Paoli A., Sali G.. A disposizione: Agostinelli M., Angeloni M., Baldi G., Borghi E., Ciko S., Facchetti L., Giannini E., Lombardi A., Sciacca G., Sorrentino L.

Reti: al 44' pt Karlsson O. (Renate) al 13' st Sali G. (AlbinoLeffe) .

Ammonizioni: al 20' pt Mastromonaco G. (Renate), al 37' pt Delcarro A. (Renate) al 34' pt Mandelli A. (AlbinoLeffe), al 40' st Potop S. (AlbinoLeffe).

Espulsioni: al 26' st Auriletto S. (Renate).

Le dichiarazioni

Luciano Foschi (allenatore Renate):Sono soddisfatto di quanto fatto sabato scorso e del lavoro svolto durante la settimana in vista della gara di Meda”. Il tecnico deve però fare i conti con diverse assenze: “Non riusciremo a recuperare nessuno degli indisponibili: Baroni, Boloca, Gusu e Lupinetti resteranno fuori. L’unica nota positiva è il rientro dalla squalifica di Samuele Parlati”.

Giovanni Lopez (allenatore AlbinoLeffe):Sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi sabato scorso del lavoro settimanale in avvicinamento alla sfida di Meda, anche se purtroppo – guardando a domenica – non riusciremo a recuperare nessuno degli assenti (Baroni, Boloca, Gusu e Lupinetti, ndr), al netto del ritorno dalla squalifica di Samuele (Parlati, ndr). Nuovi innesti’? Entrambi (Giacomo Sciacca e Sevo Ciko, ndr) hanno caratteristiche ideali per inserirsi al meglio nel nostro contesto: ci possono dare una grande mano. Sono arrivati con la giusta mentalità, lavorando molto bene sin da subito. Renate? Si tratta di una squadra molto forte, ben costruita, con una fisicità di alto profilo: il Renate è probabilmente la compagine più forte del raggruppamento, al pari del Trento, subito dietro le corazzate che si stanno giocando la promozione diretta – ha aggiunto l’allenatore bluceleste -. Dobbiamo cercare di portare in campo – come sempre – la nostra proposta di gioco, la nostra identità, ottimizzando le qualità migliori che ci contraddistinguono e limitando il più possibile tutte quelle sbavature in fase difensiva, non dipendenti solamente dal reparto arretrato ma dal lavoro complessivo della squadra, che stiamo pagando a caro prezzo”.

La presentazione del match

QUI RENATE – Luciano Foschi dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Nobile a difesa della porta; Spedalieri, Auriletto, Riviera e Delcarro a completare il pacchetto difensivo; Bonetti, Vassallo e Calì in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Mastromonaco, Anelli e Karlsson.

QUI ZANICA – Giovanni Lopez dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Baldi tra i pali; Barba, Potop e Baroni a completare il reparto arretrato; Garattoni, Lombardi, Mandelli, Agostinelli ed Ambrosini a metà campo; De Paoli e Sali in avanti.

Le probabili formazioni di Renate-AlbinoLeffe

RENATE (4-3-3): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera, Delcarro; Bonetti, Vassallo, Calì; Mastromonaco, Anelli, Karlsson. Allenatore: Luciano Foschi.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Baldi; Barba, Potop, Baroni; Garattoni, Lombardi, Mandelli, Agostinelli, Ambrosini; De Paoli, Sali. Allenatore: Giovanni Lopez.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 256), su Sky Go e Now Tv.