Repubblica Ceca – Israele 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1556

Repubblica Ceca Israele cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Repubblica Ceca – Israele del 15 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il gruppo 2 della Lega B della Uefa Nations League

PLZEN – Questa sera, domenica 15 novembre, alle ore 20:45, si disputerà Repubblica Ceca – Israele, incontro utile per il quinto turno del gruppo 2 della Lega B della UEFA Nations League.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: REPUBBLICA CECA-ISRAELE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Repubblica Ceca e Israele, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89' Finisce qui la partita di Vladimír Darida che lascia il campo

89' Bořek Dočkal si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

86' Gli fa spazio Eyal Golasa per Israele

86' In campo per Israele Mohammad Abu Fani

82' Lascia il campo Jakub Jankto per Repubblica Ceca

82' Forze fresche in campo per Repubblica Ceca con l'ingresso di Matěj Vydra

81' Il direttore sventola il rosso diretto a Hatem Abd Elhamed che va sotto la doccia

73' Finisce qui la partita di Dor Peretz che lascia il campo

73' Spazio a Shon Weissman, nuova mossa per l'allenatore

62' Zdeněk Ondrášek lascia il terreno di gioco

62' Dalla panchina si alza Michael Krmenčík che fa il suo ingresso

62' Lukáš Masopust fuori campo per dar spazio al compagno

62' Jan Kopic in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

46' Maor Kandil fuori campo per dar spazio al compagno

46' Sun Menachem rimpiazza il compagno di squadra

46' Bibras Natcho lascia il terreno di gioco

46' Il tecnico inserisce Neta Lavi sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

34' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

7' Gol! Vladimír Darida, assist di Vladimír Coufal supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Repubblica Ceca e Israele!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Repubblica Ceca - Israele, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

REPUBBLICA CECA: Tomáš Vaclík; Aleš Matějů, Tomáš Kalas, Vladimír Coufal, Jakub Brabec, Lukáš Masopust (dal 17' st Jan Kopic), Alex Král, Jakub Jankto (dal 37' st Matěj Vydra), Vladimír Darida (dal 44' st Bořek Dočkal), Tomáš Souček, Zdeněk Ondrášek (dal 17' st Michael Krmenčík). A disposizione: Aleš Mandous, Tomáš Koubek, Václav Jemelka, Tomáš Holeš, Antonín Barák, Filip Novák, Vaclav Černý. Allenatore: Jaroslav Šilhavý.

ISRAELE: Ofir Marciano; Eitan Tibi, Hatem Abd Elhamed, Eli Dasa, Maor Kandil (dal 1' st Sun Menachem), Manor Solomon, Dor Peretz (dal 28' st Shon Weissman), Bibras Natcho (dal 1' st Neta Lavi), Eyal Golasa (dal 41' st Mohammad Abu Fani), Nir Bitton, Eran Zahavi. A disposizione: Ariel Harush, Itamar Nizan, Orel Dgani, Joel Abu Hanna, Or Dadia, Sheran Yeini, Osama Khalaila, Yonatan Cohen. Allenatore: Willibald Ruttensteiner.

Reti: al 7' pt Vladimír Darida.

Ammonizioni: al 34' pt Zdeněk Ondrášek (REP).

Espulsioni: al 36' st Hatem Abd Elhamed (ISR).

La presentazione del match

La gara della Doosan Arena di Plzen, metterà di fronte due compagini che hanno sin qui maturato percorsi simili in questa competizione europea riservata alle nazionali e sono separate da un solo punto in graduatoria. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal k.o. subito nel match amichevole del 12 novembre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-0 contro la Germania. La formazione ceca, nel turno precedente di Nations League, aveva perso con la Scozia con il risultato di 1-0. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara ufficiale proprio in Nations League, competizione nella quale occupa il terzo posto in graduatoria con quattro punti. In quell’occasione, la squadra israeliana, invece, aveva superato di misura la Slovacchia trovando un successo per 2-3.

QUI REPUBBLICA CECA – Silhavy, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-1-4-1 con Pavlenka in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a quattro, sarà formato da Brabec e Hovorka in mezzo con Coufal e Novak ai loro lati. A centrocampo Kral spazierà in cabina di regia a supporto della linea mediana che vedrà Dockal e Darida in mezzo mentre Masopust e Jankto sulle fasce. Davanti, infine, ci sarà Vydra, unica punta.

QUI ISRAELE – Ruttensteiner, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 5-3-2 con Marciano in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a cinque, sarà formato da Dasa, Bitton, Tibi, Elhamed e Glazer. A centrocampo Cohen e Natcho si muoveranno in cabina di regia affiancati da Solomon. Davanti, infine, spazio al tandem formato da Dabbur e Zahavi.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Repubblica Ceca – Israele delle ore 20:45, valevole per il quinto turno del gruppo 2 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca – Israele

REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Pavlenka; Coufal, Brabec, Hovorka, Novak; Kral; Masopust, Dockal, Darida, Jankto; Vydra.  Commissario tecnico: Silhavy.

ISRAELE (5-3-2): Marciano; Dasa, Bitton, Tibi, Elhamed, Glazer; Cohen, Natcho, Solomon; Zahavi, Dabbur. Commissario tecnico: Ruttensteiner.

STADIO: Doosan Arena di Plzen