L’ex ciclista Riccardo Magrini ospite di Beltrami Tsa a Reggio Emilia

51

store beltrami tsa

REGGIO EMILIA – Beltrami TSA è uno dei player più autorevoli nel mercato della bicicletta, che scegliendo sempre la strada dell’innovazione, ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità nella complessa filiera della bike-economy. Il marchio Beltrami TSA ha inventato in Italia un nuovo concept di marketing grazie al suo avveniristico “Experience Center” inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019.

Azienda leader in Italia nel campo della distribuzione di prodotti per il ciclismo, Beltrami TSA è esclusivista in Italia di tanti marchi prestigiosi: tra questi ricordiamo Argon 18, Factor, Marin, CeramicSpeed, Corima, Zipp, Sram, Geosmina, Hutchinson, Lezyne, Look, Time, Muc-Off, Nrc, Ravemen, Sigma, Repente, SpeedPlay e Vdo e di recente anche i prodotti per la nutrizione sportiva Santa Madre.

Per mettere in vetrina le ultime novità del mercato, testare dal vivo i prodotti dei migliori brand internazionali, ma anche per premiare i migliori talenti del ciclismo giovanile a livello regionale e nazionale, Beltrami Tsa ha organizzato – il 14-15 novembre – due Open-Day all’Experience Center di Reggio Emilia.

Sarà una due giorni consacrata al ciclismo, una sorta di fiera aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.

Ospite d’Onore della cerimonia dell’evento sarà Riccardo Magrini, ex ciclista professionista ed oggi voce autorevole di Eurosport e del ciclismo mondiale che a Reggio Emilia porterà la sua enorme competenza, ma anche la sua rinomata simpatia.

Nell’occasione verranno anche premiati numerosi atleti delle categorie giovanili, ovvero tutti quei baby-talenti del ciclismo italiano che, nella stagione ormai conclusa, si sono distinti nelle categorie Allievi, Juniores e Dilettanti.

Articoli correlati