Ripresa campionato, per il Governatore della Lombardia meglio aspettare

189

attilio fontana

Al Governatore Fontana sembra estremamente complesso far ripartire ora il campionato: meglio ricominciare ad agosto per finire il campionato

MILANO – Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Telenova si é mostrato contrario alla ripresa del campionato:

Sono un grande tifoso di calcio, ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta – ha detto il Governatore – Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei calciatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo”.

Sulla base di queste parole c’è già chi, come il Corriere dello Sport, ha ipotizzato che se Fontana solleva questi dubbi, potrebbe anche decidere di non autorizzare le partite sul suo territorio. A quel punto Milam, Inter, Atalanta e Brescia dovrebbero cercare altri stadi per disputare le proprie gare casalinghe.