Risultati calcio live 27 dicembre 2018

1561

risultati del giovedi

In primo piano il campionato cadetto italiano e alcuni posticipi in Europa. In Bolivia trionfano i Destroyers

Giovedì 27 dicembre con un quadro di programmazione piuttosto ridotto. Tengono banco soprattutto I campionati italiani e inglesi. Dopo la ricca giornata dedicata alla serie A con un piccolo assaggio di B, la serie cadetta è la protagonista con il resto della 18ma giornata. Per le zone alte c’e’ il Palermo che deve evitare passi falsi in casa contro un Ascoli combattivo e che sta dando il filo da torncere un po’ a tutte. Con il successo di ieri del Brescia infatti I rosanero sono stati raggiunti in vetta.

Questo il pensiero di Stellone in vista dell’incontro di campionato: “L’Ascoli è un avversario tosto, che si esalta contro le grandi. Non conta il modulo con il quale giocheremo, la cosa più importante è ottenere la vittoria. Non dobbiamo sottovalutare la partita di domani. Dobbiamo mettercela tutta per provare a vincere: servirà essere più concreti”.

Cosi invece il tecnico bianconero, Vivarini, alla vigilia della sfida: “Sicuramente il Palermo non è squadra che vuole perdere o pareggiare, cercherà di fare la sua gara e noi la nostra, parliamo di un avversario dalle grandissime individualità, di calciatori che potrebbero giocare tranquillamente in Serie A, noi sappiamo che dovremo tirare fuori il 100% per portare il risultato a casa in un modo o nell’altro”.

Chi invece la vetta vuole tornare a sognarla é il Pescara che dopo il turno di riposo ha l’occasione in casa con il Venezia di riacciuffare intanto il terzo posto con il Lecce. Ricordiamo che quest’ultima sfida si potrà seguire in diretta live dalle 19. Si giocano anche i posticipi di serie C con quattro partite mentre per il calcio inglese c’e’ Southampton – West Ham. In Europa segnaliamo anche alcune sfide del campionato belga, israeliano e tunisino mentre nella notte il programma dei risultati si è aperto con la division profesional boliviana che ha visto il successo dei Destroyer contro Industrial Aviles anche nella gara di ritorno della finale. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i risultati del giorno come di consueto aggiornati in tempo reale.

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]

*: partita in corso di svolgimento

INGHILTERRA: Premier League

20:45 Southampton West Ham 1-2

ITALIA: Serie B

19:00 Pescara - Venezia 1-0  [cronaca diretta]

21:00

Cosenza – Salernitana 0-0
Crotone – Spezia 0-3
Padova – Benevento 0-1
Palermo – Ascoli 3-0
Perugia – Foggia 3-0
Verona – Cittadella 4-0

ITALIA: Serie C – Gruppo A

14:30 Arzachena – Gozzano 1-2 
14:30 Juventus U23 – Pro Piacenza posticipata

ITALIA: Serie C – Gruppo B

14:30 Ternana – Teramo 2-1 

ITALIA: Serie C – Gruppo C

14:30 Rieti – Catania 0-1 

BELGIO: Jupiler League

18:00 Lokeren - Club Brugge 0-1 

BOLIVIA: Division Profesional - spareggio

01:30 Destroyers - Industrial Aviles 2-0

ISRAELE: Ligat ha'Al

19:30 Hapoel Hadera - B. Jerusalem 0-3

TUNISIA: Ligue Professionnelle 1

14:00 US Tataouine - Club Africain 0-2