Risultati calcio live 31 gennaio 2019: Lazio – Inter in evidenza

1760

risultati del giovedi

La sfida di Coppa Italia è il match più atteso della giornata ma si gioca anche in Spagna. Nella notte i primi risultati con Superliga e Copa Libertadores in primo piano

Giovedì 31 gennaio si è aperto nella notte con la Superliga argentina. Successo esterno per 4-0 del River Plate in casa del Godoy Cruz. Due gol per tempo: Pratto e Borre nel primo, ancora Pratto, autore dunque di una doppietta e Suarez nella ripresa. Si è aperto anche il quadro delle sfide per il Campeonato Paulista con Oeste – Palmeiras. Successo esterno con rete decisiva di Pires a inizio ripresa. Primi responsi del giorno anche in Sud America con la Copa Libertadores. Vittoria in trasferta per il Bolivar, 3-2 sul Defensor Sp. In avvio la sblocca Rabunal quindi tre gol degli ospiti grazie a Jusino, Arce e Thomaz mentre nella ripresa Napoli sigla l’ultima rete allo scadere.

Tra i risultati più attesi del giorno troviamo la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Inter di questa sera. Si decide l’ultimo posto nelle semifinali dopo le qualificazioni di Milan, Fiorentina e Atalanta.

Gara molto delicata soprattutto per i nerazzurri che dopo l’esclusione dalla Champions e lotta scudetto rischiano di perdere anche questo obiettivo. Il tecnico Spalletti ha sottolineato in conferenza stampa: “É una partita importante e difficile. Vincere ti mette in condizione di giocare una semifinale. Sarà una partita carica di difficoltà, conosciamo la soluzione, essere l’Inter, così passiamo il turno. Ci vuole un po’ tutto. Quando diciamo che bisogna riempire la partita delle qualità che abbiamo detto adesso bisogna poi portare tutto a compimento ogni volta che giochiamo. Se riusciremo a rimetterci tutti questi contenuti è chiaro che è possibile”. Ricordiamo che questa partita si potra’ seguire live anche con il supporto della webcronaca. Sempre in serata grande attesa per la gara di Coppa del Re tra Girona e Real Madrid. Ma andiamo a vedere il quadro completo con tutti i risultati aggiornati di oggi.

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]

*: partita in corso di svolgimento

ARGENTINA: Superliga

01:00 Godoy Cruz – River Plate 0-4

BRASILE: Campeonato Paulista

00:00 Oeste – Palmeiras 0-1

20:00 Novorizontino – Botafogo SP 1-0

21:45 Sao Bento – Sao Caetano 1-1

22:15 Bragantino – Santos 1-4

GERMANIA: 2. Bundesliga

20:30 Union Berlino – Colonia 2-0

ITALIA: Coppa Italia

21:00 Inter – Lazio1-2 dcr [cronaca diretta]

SPAGNA: Copa del Rey

21:30 Girona – Real Madrid 1-3

SUD AMERICA: Copa Libertadores – Qualificazione

00:30 Defensor Sp. (Uru) – Bolivar (Bol) 2-3