Risultati calcio live, 5 marzo 2021: gli anticipi in Europa

812

risultati del venerdi

Il 5 marzo in campo la Bundesliga, Eredivisie e Liga. In Supercoppa argentina 5-0 del River Plate sul Racing Club, in Liga Mx successo casalingo per l’U.N.A.M. e pareggio tra Necaxa e Pachuca

In attesa di tuffarci in un weekend ricco di incontri tra Italia e resto d’Europa, venerdì 5 marzo si aprirà con tre anticipi. Seguiremo da vicino quelli di Liga e Bundesliga con Valencia – Villareal da una parte e Schalke04 – Mainz dall’altra. Si gioca anche in Olanda con Emmen – Sparta Rotterdam per l’Eredivisie. Prima di vedere i risultati in tempo reale del giorno come sempre andiamo a vedere le partite che si sono già giocate. Partiamo dalla Supercoppa argentina dove il River Plate ha vinto brillantemente il trofeo con un 5-0 al Racing Club. Si tratta del secondo titolo conquistato e gara decisa dalle reti in sequenza di Borre al 31′ del primo tempo quindi Alvarez al 29′, De La Cruz un minuto più tardi, infine l’autorete di Miranda al 28′ e la rete di Suarez a nove minuti dalla fine.

Nell’A-League 2-1 casalingo dell’Adelaida United sul Newcastle Jets mentre nella Premier League armena 1-1 tra Pyunik e Alashkert. Passiamo al Campeonato Carioca dove il Resende supera 2-1 in casa la Fluminense mentre in Colombia Millonarios passa 1-0 in casa di Chico e Santa Fe 3-2 a domicilio contro Tolima. Nella Liga MX due gli incontri disputati: l’U.N.A.M. ha battuto 1-0 Santo Laguna grazie a una rete di Dinenno mentre Necaxa e Pachuca pareggiano 2-2 con il doppio botta e risposta nel primo tempo tra Zendejas e Nurse e nella ripresa tra Salas e Quiroga. Nella Division 1 polacca 2-1 esterno dello Stomil Olsztyn mentre nella Division 2 in Repubblica Ceca 1-1 tra Jihlava e Vysehrad.

DIRETTE CALCIO DEL 5 MARZO 2021

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi