Roberto Mancini nel post partita di Italia – Galles

82

“Notti magiche” lo ha riportato indietro nel tempo, al Mondiale del 90, con i tifosi e l’amor per quella squadra. “Fu un peccato non vincerlo”

logo italia

ROMA – Roberto Mancini, CT della Nazionale, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Galles, si é detto soddisfatto di aver visto giocare bene la squadra nonostante avesse cambiato otto giocatori. Il Galles si difendeva bene, soprattutto quando si sono trovati un undici contro dieci; non era facile trovare neanche spazio m  i ragazzi sono stati bravi.

Sui giocatori di Sassuolo e Atalanta il tecnico ha dichiarato che hanno più facilità ad adattarsi al gioco della Nazionale ma tutti hanno sempre risposto bene perché é un modulo che si pratica dal primo giorno. Prendendo spunto da Verratti e Locatelli ha detto che ora su dovranno fare scelte e potrà capitare che anche qualcuno bravo resti fuori.

Mancini ha concluso dicendo di essere felice per come sta andando e che sentire cantare sugli spalti “Notti magiche” lo ha riportato indietro nel tempo, al Mondiale del 90, coi tifosi, con l’amore per quella squadra, straordinario. “Fu un peccato non vincerlo”.