Roma, Andreazzoli: “Più facile lavorare con la collaborazione di tutti”

284

«In un gruppo di lavoro deve scoccare la scintilla giusta, probabilmente a Zeman è mancato proprio il feeling giusto». All’indomani della vittoria contro l’Atalanta, Aurelio Andreazzoli fa un bilancio di queste prime settimane da allenatore romanista: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport », il tecnico ha parlato a Radio Uno cercando di spiegare meglio la filosofia che è alla base del suo lavoro.

«Come con Zeman continuiamo a ragionare in funzione della porta avversaria, cercando sempre la via della rete ma con un occhio all’equilibrio. Quando sono arrivato sapevo quali erano i problemi e dove intervenire. Se tutti collaborano, come sta succedendo ora, è sicuramente più facile lavorare. Penso a Stekelenburg e alla sua parata decisiva contro la Juventus sulla punizione di Pirlo».

Sul futuro da mister non ha fatto ancora programmi: «Accetterò con serenità le decisioni della società. Capisco che ci sia la voglia di stupire e fare delle cose eclatanti ma la nostra è una società che ha una capacità critica nei confronti del lavoro».

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]