Roma: difficile recuperare il rapporto con Osvaldo

252

logo-romaUn gesto come quello di domenica scorsa a Marassi non poteva non scatenare delle conseguenze. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport ieri Pablo Daniel Osvaldo ha capito che il suo rapporto con Roma e con la Roma è arrivato a un punto critico, molto difficile da superare.

Durante la riunione di ieri, mister Andreazzoli ha ripreso duramente Osvaldo, per l’episodio del rigore che poteva permettere alla Roma di raggiungere l’1-1. Un comportamento del genere non può essere accettato e la società giallorossa non vuole far passare il messaggio che a Trigoria ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Alla fine della seduta di lavoro, i tifosi, infatti, nonostante le scuse di lunedì, non gli hanno perdonato la presa di posizione di Genova, nel momento del bisogno assoluto, prendendo a calci a pugni la sua auto.

Il centravanti potrebbe pagare con l’esclusione tutto ciò che è successo in questo periodo. Da non dimenticare il battibecco con il tifoso all’aeroporto di Genova. Sembra difficile recuperare un rapporto con la piazza giallorossa. Qualora fosse ceduto, la Roma vuole tornare dell’investimento economico, chiedendo 20 mln di euro. La prossima estate la cessione è praticamente sicura ma il prezzo per via dei comportamenti di Osvaldo potrebbe essere rivisto al ribasso.

La prossima estate la cessione è praticamente sicura ma il prezzo per via dei comportamenti di Osvaldo potrebbe essere rivisto al ribasso. E fino ad allora per l’attaccante con Roma non sarà una convivenza facile.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]