Roma-Lazio 3-2, il tabellino: i giallorossi vincono il derby ma vengono eliminati

1588

Roma-Lazio risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: ROMA-LAZIO 3-2 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

Roma (4-2-3-1): Alisson; Ruediger; Manolas; Jesus (B. Peres 1’st); Emerson; Paredes (Totti 36’st); Strootman, Salah, Nainggolan; El Sharaawy (Perotti 26′ st); Dzeko. A disposizione: Szczesny; Lobont; Fazio; Vermaelen; Rui; De Rossi; Grenier, Gerson; Perotti; Totti Allenatore: Spalletti

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos; de Vrij (Hoedt 1′ st); Wallace; Basta; Lulic; Biglia (Murgia 24’st); Milinkovic-Savic; Lukaku; Felipe Anderson (Keita 11’st); Immobile  A disposizione: Adamonis; Vargic; Radu;  Hoedt; Patric; Murgia; Crecco;  Lombardi; Luis Alberto; Djordjevic; Rossi; Keita; Tounkara Allenatore: S. Inzaghi

Arbitro: Rizzoli

Guardalinee: Di Liberatore, Tonolini

Quarto uomo: Russo

Reti: al 37′ pt Milinkovic-Savic, al 42′ pt El Sharaawy, al 10′ st Immobile, al 19′ st e al 44’st Salah

Ammonizioni: Nianggolan, Dzeko, Felipe Anderson, Paredes, Lukaku, Perotti

Espulsioni: –

Recupero: 2′ nel primo tempo+4′ nel secondo tempo

Stadio: Olimpico di Roma


Roma-Lazio la presentazione della partita di Coppa Italia

Roma-Lazio
Roma-Lazio risultato, tabellino e cronaca della partita

ROMA – Martedì 4 aprile alle ore 20.45 scenderanno in campo Roma e Lazio, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Spalletti, supportata da un Olimpico pieno grazie all’eliminazione delle barriere, cercherà la Remuntada visto che all’andata gli uomini di Inzaghi si imposero per 2-0 grazie alle reti di Milinkovic nel primo tempo ed Immobile nella ripresa. Le due squadre sono in forma visto che nell’ultimo turno di campionato i giallorossi hanno battuto l’Empoli 2-0 mentre la Lazio ha vinto a Sassuolo per 2-1.

QUI ROMA

Solo un dubbio per Spalletti che dovrà valutare De Rossi, fermato da un ematoma nella zona lombare, accusato nella partita con la Nazionale. Al suo posto potrebbe avere una chance da titolare Paredes, a fianco di Strootman. Sulle fasce troviamo invece Peres a destra ed Emerson a sinistra. Come di consueto il portiere di coppa sarà Alisson, davanti a lui difesa a tre con Manolas, Fazio e Ruediger. In attacco troveremo Salah e Nainggolan alle spalle dell’unica punta Dzeko.

QUI LAZIO

Per quanto riguarda la Lazio, anche Simone Inzaghi avrà un’assenza a centrocampo. Si tratta di Parolo, che non può essere schierato in quanto squalificato In attacco verrà confermato Felipe Anderson, con Keità che resterà ancora in panchina e utilizzato a gara in corso come accaduto per tutta la stagione.