Roma: recupera Balzaretti, trauma contusivo alla caviglia destra per Totti

236

ROMA – Sarà Destro a guidare l’attacco dei giallorossi nella prossima sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Bologna. L’assenza per squalifica di Osvaldo porterà la punta ex Siena a giocare in posizione centrale del tridente offensivo. Dalle ultime informazioni sul campo sembra recuparato Balzaretti che ieri ha svolto l’intera sessione di allenamento con il gruppo mentre Dodò e Bradley proseguono nel lavoro differenziato.

A centrocampo sarà Pjanic a fare le veci di De Rossi con Florenzi e Tachtsidis confermati anche se potrebbe esserci una staffetta con Marquinho che ha ben figurato a San Siro. In avanti non dovrebbero esserci problemi per Totti che tuttavia ha abbandonato in anticipo l’allenamento per aver rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra. Nelle prossime ore si avranno conferme. Con lui in campo anche Lamela che a Milano ha giocato solo uno spezzone di partita.

Probabile formazione (4-3-3) : Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castán, Taddei; Florenzi, Tachtsidis, Marquinho; Totti, Destro, Lamela.

Indisponibili: Dodô, Bradley, De Rossi.

Squalificati: Osvaldo.