Roma: Stekelenburg tra i primi movimenti in uscita

238

logo-romaIl mercato entra nel vivo: a poche ore dall’inizio ufficiale della campagna di rafforzamento invernale, anche per la Roma si prospettano movimenti, soprattutto in uscita. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», Walter Sabatini dovrà concentrarsi sulla situazione relativa ad alcuni elementi, con Stekelenburg primo della lista.

L’olandese ha diversi estimatori in Inghilterra (Fulham ed Arsenal) ed un Milan che non smette di pensare a lui come titolare: la risoluzione sarebbe semplice se alla Roma venissero garantiti almeno 4,5/5 milioni di Euro, così da non generare una minusvalenza troppo grande rispetto alla cifra (6,5 mln) pagata un anno e mezzo fa all’Ajax. Il sostituto sarebbe Cassio, portiere brasiliano del Corinthians.

In stand by la questione Marquinho: il jolly piace al Palermo ma tutto è rimandato ai prossimi giorni, quando le due società dovrebbero accordarsi per un prestito con diritto di riscatto. Niente da fare per Burdisso: il Napoli ci aveva provato ma la Roma ha risposto con un secco no.

In entrata da monitorare (per giugno) la posizione di Wallace, terzino nell’orbita Chelsea che la Roma vorrebbe portare nella Capitale con un’operazione tipo quella che ha permesso di arrivare a Bojan lo scorso anno.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]