Rudolf: “Felice per il gol al Milan. Ora, sotto col Chievo”

235

Assoluto protagonista della gara pareggiata in quel di Milano contro i rossoneri capolisti, Gergely Rudolf si è presentato oggi in sala stampa. L’ungherese è apparso e si è detto soddisfatto per la rete messa a segno a San Siro ma, nonostante il gol, è dispiaciuto per l’esito finale della partita: 

“Io vorrei segnare ad ogni gara, sono stato contento ma avrei preferito che fosse stato decisivo e che ci avesse regalato i tre punti, purtroppo non è andata così. Dovevamo sfruttare meglio qualche contropiede che abbiamo avuto. Penso che comunque il Bari abbia fatto una buona gara, dimostrando che ha una squadra da serie A. Adesso restano nove partite e dobbiamo giocarle al massimo perché noi crediamo ancora nella salvezza”.

Inevitabile, poi, parlare di quello che è, ad oggi, il suo stato di forma dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box per alcune settimane: “Io mi sento bene sono pronto a giocare tutte le partite. Voglio dare il massimo per questa squadra, voglio dare di più. L’intesa con tutti è cresciuta, siamo un gruppo unito anche in un momento così difficile.“.

Uno sguardo, infine, al prossimo avversario del galletto. Domenica allo stadio San Nicola sarà di scena il Chievo Verona di mister Pioli. Un avversario che, l’attaccante ungherese, rispetta parecchio: “Sarà una gara molto diversa rispetto a quella contro il Milan – ha detto Rudolf – contro di loro, dovremo fare noi la partita. A loro mancano tre difensori titolari? Noi abbiamo la squadra quasi al completo dovremo sfruttare bene l’occasione”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]