Rush Pro TM 4.5, nuovo look per la scarpa da tennis Wilson

42 0

wilson tennis rush pro

MILANO – Wilson Sporting Goods Co. annuncia oggi l’uscita della Rush Pro TM 4.5, un aggiornamento della popolare Rush ProTM 4.0 con vantaggi aggiuntivi e un nuovo look unico.

La Rush Pro 4.5 offre la stessa vestibilità classica della Rush Pro 4.0, ma fornisce agli atleti un nuovo design, un comfort migliorato, una potenza esplosiva e una stabilità più solida.

Per soddisfare le esigenze uniche delle dinamiche del tennis, la sua struttura in schiuma migliorata offre ai giocatori un effetto propulsivo quando si spinge da terra nel colpire la palla e assorbe gli urti, agendo come un cuscino quando si atterra.

“Siamo entusiasti di lanciare le nuove Rush Pro 4.5. Abbiamo migliorato ogni aspetto della scarpa per offrire agli atleti di tutti i livelli maggiore sostegno, traspirabilità e durata durante il gioco. Grazie alla sua flessibilità e leggerezza, la Rush Pro 4.5 è stata progettata per massimizzare la comodità e le prestazioni”, ha spiegato Tate Kuebris, Senior Director of Design di Wilson.

La Rush Pro 4.5 è disponibile in diversi colori, tra cui la versione clay.

Gli amanti dell’abbigliamento sportivo casual potranno anche apprezzare la nuova scarpa Pro Staff 87. L’iconica scarpa in pelle di Wilson è stata riportata in auge dagli anni ’80 e aggiunge un tocco moderno al suo intramontabile design retrò. Dopo il lancio dell’originale colorazione rossa, bianca e blu all’inizio dell’anno, ora Wilson ha introdotto tre nuove colorazioni – bianco e verde, blu e bianco e bianco su bianco – nella linea aggiornata.
L’ultima versione riprende il design popolare e senza tempo e incorpora tecniche e materiali moderni per renderle ancora più confortevoli. La tomaia in pelle mette in mostra la sua qualità, mentre la soletta Ortholite e l’intersuola R-DST+ aiutano i piedi a sentirsi bene e a completare qualsiasi abbigliamento.