Salernitana, compleanni in compagnia e grigliate: società infuriata

198

Salernitana

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb alcuni giocatori della Salernitana avrebbero organizzato feste e grigliate inopportune, società infuriata.

SALERNO – “La Fase 2 dipenderà molto dalla responsabilità degli italiani”, diceva il Premier Conte ieri sera. I giocatori della Salernitana hanno preso alla lettera queste dichiarazioni, ma al contrario. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, alcuni membri della compagine campana avrebbero organizzato compleanni e grigliate in compagnia, senza rispettare le direttive ministeriali.

In particolare, riporta il sito, il capitano Francesco Di Tacchio ha accolto in casa sua alcuni compagni di squadra e le rispettive consorti per uno scambio d’auguri tra brindisi, risate e un po’ di musica costringendo i vicini ad allertare i carabinieri. Lo stesso Di Tacchio, con tutta probabilità, perderà la fascia di capitano ma non è finita qui visto che il difensore Billong ha pensato bene di organizzare un’allegra grigliate invitando Capezzi e Kiyine, tutto furbescamente immortalato sui social.

Scene che non vorremmo mai vedere, in un periodo in cui la responsabilità e il senso civico di tutti i cittadini devono farla da padrone per contrastare l’emergenza legata alla Pandemia da COVID-19. Con tutta probabilità, dunque, la società prenderà dei provvedimenti importanti visto che il presidente Lotito, in questi giorni, si sta esponendo in prima persona circa l’eventuale ripresa dei campionati.