Salernitana – Genoa, le formazioni ufficiali del match

84

Salernitana Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Salernitana – Genoa del 2 ottobre 2021, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

SALERNO – Tutto pronto allo Stadio Arechi per l’inizio di Salernitana – Genoa, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 14 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 15.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Castori dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-1-2 con Belec in porta, pacchetto difensivo composto da Gyomber e Ranieri sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a  Strandberg e Gagliolo. A centrocampo Di Tacchio in cabina di regia con Mamadou Coulibaly e Lassana Coulibaly mezze ali mentre davanti spazio a Ribery alle spalle del tandem offensivo composto da Djuric e Gondo. Ballardini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali, reparto difensivo composto da Cambiaso e Criscito sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bani e Maskimovic. A centrocampo Badelj e Touré in cabina di regia mentre davanti spazio a Kallon, Rovella e Fares alle spalle di Destro.

Le formazioni ufficiali di Salernitana – Genoa

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Kastanos, L. Coulibaly; Ribery; Gondo, Simy. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Di Tacchio, Zortea, Obi, Kechrida, Bogdan, Vergani. Allenatore_ Castori.

GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Touré, Cambiaso; Rovella; Kallon, Destro. A disposizione: Semper, Marchetti, Melegoni, Behrami, Vasquez, Ghiglione, Pandev, Bianchi, Azevedo, Serpe, Fares, Galdames. Allenatore: Ballardini.