Formazioni di Salernitana – Juventus: ecco chi scende in campo

119

Salernitana Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Salernitana – Juventus del 30 novembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

SALERNO – Trasferta a Salerno per la Juventus nel turno infrasettimanale valido per la 15esima di Serie A. Per la sfida delle 20.45 andiamo a vedere quali potranno essere le scelte adottare dai due allenatori in attesa delle formazioni ufficiali previste per le 19.45. Colantuono non recupera Ribery. Nel 3-5-2 Gagliolo al posto di Strandeberg infortunato a far reparto con Gyomber e Veseli. A centrocampo larghi Ranieri e Zortea mentre gli interni con Kechrida, Capezzi e L. Coulibaly; in avanti Bonazzoli con Simy (parte dalla panchina invece Djuric). Allegri non potrà avere nemmeno McKennie che si va ad aggiungere agli indisponibili Chiesa, Danilo, Ramsey e De Sciglio. In difesa coppia centrale Chiellini-De Ligt con Cuadrado e Pellegrini Lu. (che da un pò di riposo ad Alex Sandro). A centrocampo Kulusevski preferito a Rabiot e Bernardeschi con Locatelli e Bentancur interni. In avanti Dybala con Kean mentre Morata parte dalla panchina. Ricordiamo la nostra cronaca con commento in diretta a partire dall’ingresso in campo delle due squadre.

CRONACA DIRETTA

Formazioni ufficiali di Salernitana – Juventus

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo;  Zortea, Coulibaly L., Capezzi, Kechrida, Ranieri; Simy, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Bogdan, Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Jaroszynski, Kastanos, Vergani, Djuric. Allenatore: Colantuono.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini Lu.; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Kulusevski Dybala, Kean. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Arthur, Alex Sandro, Rabiot;, Morata, Kaio Jorge. Allenatore: Allegri.