Salernitana – Reggiana: si va verso il 3-0 a tavolino per i campani

2176

Salernitana Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salernitana – Reggiana del 31 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quarta giornata di Serie B

SALERNO – Oggi pomeriggio, sabato 31 ottobre, allo stadio Arechi, andrà in scena Salernitana – Reggiana, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 16. La squadra ospite ha comunicato alle 13 che non farà parte del match causa emergenza Covid e ben 23 positivi nel gruppo. I granata dalle 16 in campo per una seduta di allenamento. Si attende dunque l’esito del match se ci sarà il 3-0 a tavolino o un rinvio.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: SALERNITANA-REGGIANA --- rinv.

SALERNITANA:. A disposizione:. Allenatore: Fabrizio Castori.

REGGIANA:. A disposizione:. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Reti: al ' pt .

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro l’Ascoli e in classifica sono secondi con 11 punti, a pari merito a due lunghezze dalla capolista Empoli. A quota 4 gli ospiti, undicesimi con una gara da recuperare e che nell’ultimo turno disputato avevano erso per 2-1 sul campo dell’Ascoli.

QUI SALERNITANA  – La Salernitana potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Micai tra i pali e difesa composta da Aya, Gyomber e  Veseli. In mezzo al campo Di Tacchio, Dziczek e Kupisz; sulle fasce Casasola e Lopez. davanti Gondo e Tutino.

QUI  REGGIANA – AC Reggiana ha comunicato con nota ufficiale che “dagli accertamenti effettuati nelle ultime ore sui componenti del gruppo squadra negativi ai controlli svolti in seguito alla trasferta di Ascoli – sono emersi due nuovi casi di positività al Covid-19, riguardanti un calciatore e un membro dello staff tecnico. La situazione coinvolge ad oggi 29 tesserati: 22 calciatori e 7 componenti dello staff”. A questo punto é probabile che alla squasdra venga inflitta la sconfitta a tavolino in quanto il Regolamento prevede che “qualora il club – si legge nelle norme ufficiali – non sia in grado di schierare una squadra con il suddetto numero minimo di calciatori (13, di cui almeno un portiere), subirà la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3, senza che possa, però, applicarsi l’ulteriore penalizzazione di un punto in classifica”.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Salernitana – Reggiana, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2020/2021, é in programma per essere trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Salernitana – Reggiana

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Di Tacchio, Dziczek, Kupisz, Lopez, Gondo, Tutino. Allenatore: Castori.

REGGIANA –

STADIO: Comunale Arechi