Salisburgo – Atletico Madrid 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1399

Salisburgo Atletico Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salisburgo – Atletico Madrid del 9 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Gruppo A di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RB SALZBURG-ATLéTICO MADRID 0-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match RB Salzburg – Atlético Madrid si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Sul terreno di gioco per Atlético Madrid Renan Lodi

90' Finisce la gara di Marcos Llorente che lascia il rettangolo di gioco

89' Sostituzione per RB Salzburg entra in campo Masaya Okugawa

89' Lascia il campo Dominik Szoboszlai per RB Salzburg

89' Luka Sučić in campo, prende il posto del compagno di squadra

89' Abbandona il terreno di gioco Enock Mwepu per RB Salzburg

89' Il tecnico inserisce Jérôme Onguéné sul terreno di gioco

89' Fuori dal campo Max Wöber per RB Salzburg

89' L'allenatore inserisce Atlético Madrid Thomas Lemar in campo

89' Fuori dal rettangolo di gioco Yannick Carrasco per Atlético Madrid

89' Buttato nella mischia Lucas Torreira

89' Finisce la gara di João Félix che lascia il rettangolo di gioco

86' Gol! Yannick Carrasco , assist di Ángel Correa supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 2

79' Sostituzione per RB Salzburg entra in campo Karim Adeyemi

79' Sékou Koïta abbandona il terreno di gioco

73' Sostituzione per RB Salzburg entra in campo Noah Okafor

73' Patson Daka lascia il campo

71' E' giallo! André Ramalho riceve il cartellino dall'arbitro

64' Dalla panchina si alza Ángel Correa che fa il suo ingresso

64' Esce dal campo Luis Suárez per Atlético Madrid

64' Spazio a Héctor Herrera, nuova mossa per l'allenatore

64' Abbandona il terreno di gioco Saúl per Atlético Madrid

61' Stefan Savić viene ammonito dall'arbitro

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 2. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

45' E' giallo! Mario Hermoso riceve il cartellino dall'arbitro

42' Sanzionato con il giallo Diego Simeone, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

39' Rete per Atlético Madrid con Mario Hermoso che realizza con un preciso tocco di testa, assist di Yannick Carrasco. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno RB Salzburg – Atlético Madrid, la squadre fanno il loro ingresso in campo

RB SALZBURG: Cican Stanković; André Ramalho, Andreas Ulmer, Max Wöber (dal 44' st Jérôme Onguéné), Rasmus Kristensen, Dominik Szoboszlai (dal 44' st Luka Sučić), Zlatko Junuzović, Enock Mwepu (dal 44' st Masaya Okugawa), Sékou Koïta (dal 34' st Karim Adeyemi), Mërgim Berisha, Patson Daka (dal 28' st Noah Okafor). A disposizione: Carlos Coronel, Alexander Walke, Albert Vallci, Patrick Farkas. Allenatore: Jesse Marsch.

ATLéTICO MADRID: Jan Oblak; Stefan Savić, Felipe Monteiro, Mario Hermoso, Kieran Trippier, Koke, Saúl (dal 19' st Héctor Herrera), Marcos Llorente (dal 45' st Renan Lodi), Yannick Carrasco (dal 44' st Lucas Torreira), João Félix (dal 44' st Thomas Lemar), Luis Suárez (dal 19' st Ángel Correa). A disposizione: Ivo Grbić, Miguel San Román, Šime Vrsaljko, Toni Moya, Ivan Šaponjić, Vitolo. Allenatore: Diego Simeone.

Reti: al 39' pt Mario Hermoso, al 41' st Yannick Carrasco.

Ammonizioni: al 26' st André Ramalho (RB ), al 16' st Stefan Savić (ATL), al 45' pt Mario Hermoso (ATL).

La presentazione del match

SALISBURGO – Questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Salisburgo – Atletico Madrid, match valevole per la sesta giornata del Gruppo A di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, reduce da una sconfitta esterna nel campionato austriaco contro l’Admira per 1-0, che nella partita scorsa di Champions hanno battuto lontano dalle mura amiche la Lokomotiv Mosca per 1-3. Nel girone hanno ottenuto finora una vittoria, un pareggio e una sconfitta, avendo quattro punti hanno bisogno di una vittoria per potersi qualificare per gli ottavi come secondi. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una vittoria interna nella Liga contro il Valladolid per 2-0, che nel turno precedente di Champions ha pareggiato in casa contro il Bayern Monaco per 1-1. Nel girone con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta hanno totalizzato sei punti, e con i tedeschi irraggiungibili può bastare un pareggio per qualificarsi per gli ottavi come secondi in classifica.

QUI SALISBURGO – Per la difficile partita contro gli spagnoli Marsch dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2 con Stankovic tra i pali, Ramalho e Wöber difensori centrali con Kristensen e Ulmer terzini, a centrocampo Camara e Junuzovic in posizione centrale, Mwepu e Szoboszlai sulle corsie laterali, in attacco la coppia Koita e Berisha.

QUI ATLETICO MADRID – Simeone per la decisiva trasferta in Austria dovrebbe optare per un 3-5-2 con Oblak in porta, in difesa Savic, Hermoso e Gimenez, in mediana Koke affiancato da Llorente e Saul come mezz’ali, sulle corsie laterali Trippier e Vitolo, in attacco la coppia Joao Felix e  Suarez.

Le probabili formazioni delle due squadre

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Koita, Berisha;. Allenatore: Marsch.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Gimenez; Trippier, Llorente, Koke, Saul, Vitolo; Felix, Suarez. Allenatore: Simeone.

STADIO: Wals-Siezenheim

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Salisburgo – Atletico Madrid del 9 novembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo A di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.