Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1545

Bayern Monaco Lokomotiv Mosca cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca del 9 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Gruppo A di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BAYERN MONACO-LOKOMOTIV MOSKVA 2-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

87' Dalla panchina si alza Aleksandr Silyanov che fa il suo ingresso

87' Esce dal campo Dmitry Rybchinsky per Lokomotiv Moskva

85' Dalla panchina si alza Angelo Stiller che fa il suo ingresso

85' Leroy Sané abbandona il terreno di gioco

80' Rete per Bayern Monaco con Eric Maxim Choupo-Moting che realizza , assist di Serge Gnabry. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

76' Forze fresche in campo per Lokomotiv Moskva con l'ingresso di Nikita Iosifov

76' Gli fa spazio François Kamano per Lokomotiv Moskva

69' Il tecnico inserisce Lucas Hernández sul terreno di gioco

69' Finisce la gara di Alphonso Davies che lascia il rettangolo di gioco

69' Chris Richards si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Finisce qui la partita di Jérôme Boateng che lascia il campo

69' Cartellino di color giallo per Leroy Sané

64' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jérôme Boateng

63' Rete per Bayern Monaco con Niklas Süle che realizza con un preciso colpo di testa, assist di Douglas Costa. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

61' Jamal Musiala in campo, prende il posto del compagno di squadra

61' Leon Goretzka abbandona il terreno di gioco

60' E' giallo! Dmitri Zhivoglyadov riceve il cartellino dall'arbitro

46' Spazio a Serge Gnabry, nuova mossa per l'allenatore

46' Gli fa spazio Thomas Müller per Bayern Monaco

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva!

Benvenuti alla diretta di Bayern Monaco - Lokomotiv Moskva, squadre in campo pronte all'inizio del match

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Niklas Süle, Jérôme Boateng (dal 24' st Lucas Hernández), Alphonso Davies (dal 24' st Chris Richards), Bouna Sarr, Leon Goretzka (dal 16' st Jamal Musiala), Marc Roca, Thomas Müller (dal 1' st Serge Gnabry), Leroy Sané (dal 40' st Angelo Stiller), Douglas Costa, Eric Maxim Choupo-Moting. A disposizione: Alexander Nübel, Benjamin Pavard, Bright Arrey-Mbi, Maximilian Zaiser, Kingsley Coman. Allenatore: Hansi Flick.

LOKOMOTIV MOSKVA: Guilherme; Dmitri Zhivoglyadov, Vedran Ćorluka, Vladislav Ignatiev, Maciej Rybus, Slobodan Rajković, Anton Miranchuk, Stanislav Magkeev, Dmitry Rybchinsky (dal 42' st Aleksandr Silyanov), Éder, François Kamano (dal 31' st Nikita Iosifov). A disposizione: Andrey Savin, Anton Kochenkov, Vitaliy Lystsov. Allenatore: Marko Nikolić.

Reti: al 18' st Niklas Süle, al 35' st Eric Maxim Choupo-Moting.

Ammonizioni: al 19' st Jérôme Boateng (BAY), al 24' st Leroy Sané (BAY), al 15' st Dmitri Zhivoglyadov (LOK).

La presentazione del match

MONACO – Questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca, match valevole per la sesta giornata del Gruppo A di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, reduce da un pareggio interno in Bundensliga contro il Lipsia per 3-3, che nella partita scorsa di Champions hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro l’Atletico Madrid per 1-1. Nel girone hanno ottenuto finora quattro vittorie e un pareggio e grazie ai tredici punti conquistati si sono già assicurati la qualificazione e il primo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una vittoria interna nel campionato russo contro il Rubin Kazan’ per 3-1, che nel turno precedente di Champions è stata battuta in casa dal Salisburgo per 1-3. Nel girone con tre pareggi e due sconfitte hanno totalizzato tre punti che li inchiodano all’ultimo posto in classifica, ma dovessero battere i tedeschi hanno ancora chance di qualificarsi per l’Europa League.

QUI BAYERN MONACO – I campioni d’Europa in carica sono già sicuri della qualificazione agli ottavi e del primo posto, per cui potrebbero lasciare a riposo alcuni titolari. Dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nubel tra i pali, Sule e Alaba difensori centrali e Sarr e Richards terzini, in mediana Roca affiancato dagli interni Musiala e Goretzka, in attacco come ali Gnabry e Douglas Costa, con Choupo-Moting punta centrale.

QUI LOKOMOTIV MOSCA – Per la difficile e decisiva trasferta in Germania Nikolic dovrebbe optare per un modulo a specchio con gli avversari, ovvero un 4-4-2 con Guilherme in porta, in difesa Cerqueira e Corluka centrali, Zhivoglyadov e Rybus terzini, a centrocampo Krychowiak e Magkeev centrali con Ignatjev e Magkeev esterni, in attacco la coppia Eder e Lisakovich.

Le probabili formazioni delle due squadre

BAYERN MONACO(4-3-3): Nubel; Sarr, Sule, Alaba, Richards; Musiala, Roca, Goretzka; Gnabry, Choupo-Moting, Costa. Allenatore: Flick.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Cerqueira, Corluka, Rybus; Ignatjev, Krychowiak, Magkeev, Miranchuk; Eder, Lisakovich. Allenatore: Nikolic.

STADIO: Allianz Arena

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca del 9 novembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo A di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.