Salvatore Bagni: ”L’incontro per Funes Mori? Non lo dico…”

227

Rogelio Funes Mori ha cambiato agente, passando a Marcelo Simonian e la notizia alimenta le speranze di vedere il gioiello del River Plate alla Fiorentina.
Simonian, infatti, ha molti contatti con il ds viola Pantaleo Corvino già dai tempi dell’arrivo di Bolatti a Firenze e quindi Corvino potrebbe nuovamente partire all’attacco per un giocatore che apprezza moltissimo. Violanews.com ha contattato in esclusiva Salvatore Bagni, che 48 ore fa ha confermato ai nostri taccuini di aver avuto un incontro con Pantaleo Corvino. Per parlare di Funes Mori? A Bagni la risposta: “Abbiamo parlato di tanti giocatori, abbiamo parlato di aspetti privati…

Funes Mori? Non lo dico, non voglio creare problemi alla Fiorentina… Non si può dire niente, se non che Funes Mori è molto bravo, è uno dei rari giocatori che sono giovani ed hanno molto talento. È adatto alla Fiorentina, anche se ha bisogno di crescere”. Bagni, quindi, non ha voluto chiarire se davvero l’incontro è avvenuto – come sembra – per Funes Mori ma di solito il silenzio contiene sempre qualcosa di vero…

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]