Risultati calcio live in diretta

Sambenedettese-Ravenna: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Sambenedettese-Ravenna di Domenica 12 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 12 ottobre alle 20:30 il “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto ospiterà il posticipo della nona giornata di Serie C, girone B, tra Sambenedettese e Ravenna. Una gara che promette intensità e spettacolo, con due squadre in ottima condizione pronte a contendersi punti pesanti in un contesto di grande partecipazione: si attendono circa 9.000 spettatori sugli spalti.

La formazione marchigiana, guidata da Ottavio Palladini, arriva all’appuntamento con tre vittorie consecutive e una crescente solidità offensiva. I rossoblù occupano attualmente la quarta posizione in classifica con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. In casa, il bilancio è equilibrato: due successi e due battute d’arresto, con sei gol segnati e cinque subiti.

Sul fronte giallorosso, il gruppo allenato da Marco Marchionni si presenta con sette vittorie in otto gare e il miglior attacco del torneo (18 reti realizzate). La squadra è seconda in classifica e ha mostrato solidità anche in trasferta, con tre successi e una sconfitta. Nell’ultimo turno, il Ravenna ha superato la Juventus U23 con un convincente 4-2.

A dirigere la gara sarà Giovanni Castellano di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Boato di Padova e Simone Della Mea di Udine. Quarto Ufficiale Francesco D’Eusanio di Faenza. Operatore FVS Paolo Di Carlo di Pescara.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMBENEDETTESE-RAVENNA]

SAMBENEDETTESE:. A disposizione:

RAVENNA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA SAMBENEDETTESE – Palladini dovrebbe confermare il 4-3-3, con Orsini tra i pali e una linea difensiva composta da Zoboletti, Pezzola, Zini e Tosi. In mezzo al campo spazio alla regia di Moussa Tourè, affiancato da Bongelli e Candellori. In attacco, il tridente sarà formato da Konate, Eusepi e Marranzino, con il centravanti ex Pisa pronto a guidare la manovra offensiva.

COME ARRIVA IL RAVENNA – Marchionni dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, affidando i guanti ad Anacoura e la difesa al terzetto Donati, Esposito e Solini. Sulle corsie laterali agiranno Da Pozzo e Rossetti, mentre in mediana ci saranno Tenkorang e Lonardi. Sulla trequarti, Rrapaj sarà il raccordo tra centrocampo e attacco, dove Spini e Luciani comporranno la coppia offensiva.

Probabili formazioni di Sambenedettese-Ravenna

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Zini, Tosi; Moussa Tourè, Bongelli, Candellori; Konate, Eusepi, Marranzino. Allenatore: Palladini.

RAVENNA (3-4-1-2): Anacoura; Donati, Esposito, Solini; Da Pozzo, Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Rrapaj; Spini, Luciani. Allenatore: Marchionni.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport Mix e Sky Sport (canale 252 satellite), con streaming su SkyGo e NOW.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy