Samp, Pastorello: “Decisivi i tre punti con il Verona per la corsa playoff”

200

Dopo il big match di lunedì contro il Torino, la Samp è attesa da un’altra sfida importante, quella contro il Verona, autentica rivelazione del campionato cadetto. L’ex Presidente degli scaligeri Giambattista Pastorello, intervistato dal Corriere Mercantile, ha parlato proprio della sfida in programma sabato 3 marzo a Marassi: “Sabato prossimo la Sampdoria deve ottenere a tutti i costi i tre punti se vuole continuare nella sua rincorsa. Ai gialloblù potrebbe andare bene anche un pareggio”.

Sulle speranze di promozione della Samp, Pastorello ha dichiarato: “Ha ancora margine per ottenere almeno il sesto posto. Anzi, sono sicuro che centrerà questo obiettivo e si giocherà tutto nell’appendice del torneo”.

Sulla prestazione offerta dalla Samp nella sconfitta di Torino, Pastorello si è espresso comunque positivamente. “Una squadra decisamente equilibrata che avrebbe meritato almento il pareggio. I blucerchiati hanno perso per una disattenzione a pochi minuti dal fischio finale, ma ho visto organizzazione e gamba. Segnali importanti”.

[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]