Livorno: test positivo contro la Pro Livorno Sorgenti

282

Livorno – Proficuo test per gli amaranto del Livorno, oggi pomeriggio, al centro Coni di Tirrenia. La squadra di Madonna è scesa in campo per sostenere un’amichevole contro la Pro Livorno Sorgenti, seconda realtà calcistica della città, allenata dall’ex laterale amaranto Balleri che annovera nelle sue fila alcuni ex giocatori delle giovanili del Livorno come Niccolai e Postolache. Il Livorno ha sbloccato subito la gara con un tocco sotto misura di Bernacci. Il raddoppio è stato di Belingheri che ha concluso di collo dal limite. La terza rete l’ha messa a segno Bernardini grazie a un appoggio sotto misura dall’angolo. Il poker l’harealizzato Paulinho con una precisa punizione all’incrocio dei pali. Nella ripresa, invece, sono andati in gol Bigazzi dopo un triangolo con Moscati e quindi Bernacci ha siglato il suo secondo gol. Buona anche la prova offerta, nel complesso, dai biancoverdi di Balleri.

Livorno (1t): Bardi; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Meola; Siligardi, Filkor, Morosini, Belinggheri; Bernacci, Paulinho.

Livorno (2t): Vono, Filkor, Torri, Lambrughi, Prutsch, remedi, Luci, Barone, Schiattarella, Moscati, Bigazzi.

Pro Livorno Sorgenti: Reali (1’ st Marazzato), Postolache (1’st Mucci), Vannucci, Frediani, Sgariglia (1’ st Felloni), Olivieri, Rossi G, Ercoli, Rispoli (1’s t Barnini), Niccolai (1’ st Rossi F), Rinaldi (15’ st Domenichini).

Arbitro: Gasperini di Livorno (assistenti Bruzzi e Francia).

Reti: 5’ Bernacci, 10’ Belingheri, 31’ Bernardini, 40’ Paulinho, 70’ Bigazzi, 74’ Bernacci.

[Tony Faini – Fonte: www.amaranta.it]