Samp, Pedullà: “Bisogna far fretta a trovare un nuovo allenatore”

243

Nel corso della trasmissione Aspettando il Calciomercato in onda su SportItalia, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha commentato il rifiuto di Benitez in casa Samp e la situazione per quanto concerne la situazione sulla panchina blucerchiata:

“Per Iachini rispetto da 0 a 10, -1. Nel senso che adesso Iachini, che avrebbe meritato una chance secondo me, non è più proponibile. Cosa gli vai a raccontare adesso a Iachini: che abbiamo aspettato di incontrare Benitez per 15/18 giorni e sei tu l’allenatore? Non credo che sia un discorso proponibile. Credo che con Iachini avrebbero dovuto gestire meglio la situazione. Deschamps è un’ipotesi non so quanto praticabile perchè si parla da qualche giorno dell’idea Francia. So che piace molto a Sensibile, come piaceva a Sabatini l’anno scorso per la Roma, ci sono stati dei contatti per Deschamps.

Gasperini smentisce. Ci sono stati dei contatti con Gasperini anche in passato, poi Ferrara, Giampaolo. La Samp a questo punto ha il dovere di fare in fretta visto che ha rincorso un sogno e una pista difficilmente praticabile fin dall’inizio, perchè non hanno mai incontrato Benitez, questa è una cosa che per me è fondamentale. Adesso è importante recuperare il terreno perduto”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]