Frison prossimo nome per la porta del Catania?

281

VICENZA Sarà Frison il prossimo portiere del Catania? La frase è prossima a veder cadere il punto interrogativo. E non perché ci sia solo il Catania sul giovane portiere del Vicenza, è questo che allunga i tempi della trattativa, ma perché c’è solo il Catania nei pensieri del portiere classe 1988, e da tempo: almeno dallo scorso Gennaio, timidamente, sempre più apertamente da quando, a Catania, lo aspetta il preparatore che, a Vicenza, l’ha portato al livello d’attenzione della serie A (Maurizio Biato, ndr).

A confermare la trattativa in corso e la preferenza per l’opzione Catania, è il procuratore del portiere, Silvio Pagliari, che al “Giornale di Vicenza” dichiara:

“Alberto è pronto per un palcoscenico prestigioso ma di certo affrontare la serie A con uno staff tecnico che già lo conosce e lo apprezza sarebbe un aiuto molto importante. Anche per questo il Catania è una delle squadre che hanno le maggiori opportunità di perfezionarne l’acquisto”.

“Rimane vivo l’interesse del Cagliari, mentre è caduta l’ipotesi di Pescara, considerando che lì ormai si è accasato Perin. L’estero? Non escludiamo nulla. Alcune squadre nei mesi scorsi avevano dimostrato di apprezzare molto Alberto, può darsi che tornino alla carica. Non credo comunque che la cessione sia destinata a chiudersi in tempi rapidissimi: il mercato è in stand-by, le trattative vere e proprie devono ancora cominciare”.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]