Samp: rientrano Obiang e Berardi, ancora dubbi per Pozzi

236

Dopo il passo falso casalingo contro l’Ascoli, la Samp è chiamata al pronto riscatto oggi contro il Cittadella di mister Foscarini: la vittoria unico risultato a disposizione per continuare a rincorrere il sogno promozione.

Mister Iachini potrà contare sulla formazione “tipo”: come riportato dal Corriere Mercantile, risolti i problemi che l’hanno tenuto lontano dal campo contro Sassuolo e Ascoli, Pedro Obiang dovrebbe riprendere il suo posto al centro della mediana blucerchiata. Stesso discorso vale per lo svizzero Berardi, il quale da qualche giorno si allena col gruppo, e dovrebbe quindi essere schierato sulla fascia destra. Scontata la squalifica, rientrano anche Gastaldello e Juan Antonio. Unico dubbio per il tecnico doriano è rappresentato dalle condizioni del bomber Pozzi: un fastidio muscolare ne mette in dubbio l’utilizzo, nel caso di un forfait dell’ultimo minuto, Graziano Pellè è pronto a sostituirlo.

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Gasparetto, Scardina; Schiavon, Paolucci, Branzani; Di Roberto, Di Nardo, Maah. A disp: Pierobon, Martinelli, De Vito, Vitofrancesco, Carra, Job, Bellazzini. All: Foscarini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. A disp: Da Costa, Rispoli, Laczko, Krsticic, Foggia, Pellè, Bertani. All: Iachini.

[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]