Samp, Rossi: “Sono convinto che si possa salvare”

193

Soddisfazione e fiducia per il futuro traspaiono dal volto e dalle parole del tecnico blucerchiato Delio Rossi dopo l’ottimo punto conquistato contro il Milan. Ecco il suo commento post partita rilasciato ai microfoni di Sky Sport e riportato dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com:

“Dopo la grande prova di Torino c’era bisogno di una verifica. Oggi abbiamo affrontato un’altra grande squadra e per oltre un’ora abbiamo avuto un grande ritmo, poi siamo calati e qualche problema è venuto fuori. Da quando sono arrivato il gruppo s’è messo a disposizione, ci sono tanti giovani che hanno voglia di fare e questo mi lascia tranquillo, poi è chiaro che i risultati possono arrivare oppure no.

Palombo? Angelo è un giocatore importante, legato a questa maglia, mi ha dato la sua disponibilità e con esperienza e qualità sta dimostrando il suo valore. Pressione su Icardi? Sta avendo la meritata ribalta perchè sta facendo bene, anche oggi ha fatto una bella partita ed è un peccato che non abbia fatto gol.

Salvezza? Sono convinto che si possa salvare, altrimenti non sarei venuto qui per sei mesi. É una buona squadra, in difficoltà, ma ha delle qualità. Quattro punti con Juventus e Milan sono frutto delle prestazioni, sarei un bugiardo se dicessi che li avevo preventivati”.

[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]