Sampdoria, a Bogliasco si rivede in campo Praet

358

Sampdoria, a Bogliasco si è rivisto in campo Praet

Proseguono gli allenamenti per Sampdoria e Verona che domenica pomeriggio si affronteranno al Ferraris in una gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A.  A Bogliasco si è rivisto in campo Dennis Praet

GENOVA – A Bogliasco proseguono gli allenamenti della Sampdoria in vista della sfida casalinga contro l’Hellas Verona. La gara è in in programma per domenica prossima con calcio di inizio alle ore 15. “Al Mugnaini”, come comunicato dal sito ufficiale della società blucerchiata, si è rivisto Dennis Praet. Il centrocampista belga, dopo il percorso fisioterapico della mattina e prima di lavorare in piscina nel pomeriggio, ha ripreso a correre, iniziando dunque il primo e leggero capitolo aerobico del suo iter di recupero.

Al mattino, suddivisa in due gruppi in base al ruolo, la squadra ha svolto lavori di forza in palestra con trasformazione tattica sul terreno di gioco. Nel pomeriggio, per tutti, messa in azione e partitelle a tema su spazi ridotti. Domani, giovedì, è in programma nel pomeriggio la quarta seduta settimanale, che sarà svolta a porte chiuse in quanto i lavori di ristrutturazione del centro sportivo non consentono l’accesso al pubblico per motivi di sicurezza.

Le ultime da Peschiera del Garda

La squadra gialloblu, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, si è allenata allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera del Garda. A una prima fase di riscaldamento ha fatto seguito una serie di esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto. Dopodichè lavoro di potenza aerobica alternato a possesso palla ad alta intensità E per finire partitella.