Sampdoria-Fiorentina 2-2, il tabellino: doppia botta e risposta al Ferraris

808

Sampdoria-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-FIORENTINA 2-2

TABELLINO:

SAMPDORIA-FIORENTINA 2-2 (fine primo tempo 1-0)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodò (Regini 29’st); Barreto; Torreira; Linetty; Bruno Fernandes (Praet 19’st); Quagliarella; Schick A disposizione: Puggioni, Falcone, Pavlovic, Regini; Praet; Simic; Tessiore; Palombo; Cigarini; Alvarez, Djuricic; Budimir. Allenatore: Marco Giampaolo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Milic (Chiesa 29’st; Badelj, Borja Valero, Tello; Bernardeschi (Saponara 35’st);  Ilicic (Kalinic 1′ st), Babacar A disposizione: Sportiello, Tomovic, Salcedo, De Maio; Chiesa; Cristoforo;  Hagi, Maxi Oliveira, Saponara; Kalinic; Mlakar. Allenatore: Paulo Sousa.

Arbitro: Carmine Russo della sezione di Nola

Quarto Uomo: Vuoto

Addizionali: Pairetto-Aureliano

Reti: al 5’pt Bruno Fernandes, al 14’st Gonzalo Rodriguez, al 26’st Alvarez, al 43′ st Babacar

Ammonizioni: Gonzalo Rodriguez, Praet, Alvarez

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo+4′ nel secondo tempo

Stadio: Luigi Ferraris di Genova


 

Sampdoria-Fiorentina la presentazione della partita

Sampdoria-Fiorentina
Sampdoria-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca live della partita

GENOVA – Domenica allo stadio Luigi Ferraris, alle ore 12.30, la Sampdoria affronta la Fiorentina nel lunch match della trentunesima giornata del campionato di Serie A, dodicesima del girone di ritorno. All’andata finì 1-1. Per la Viola andò a segno Bernardeschi, per i blucerchiati Muriel.

I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria in trasferta per 1-2 al Meazza contro l’Inter e in classifica sono noni con 44 punti. Gli ospiti sono ottavi a quota 51 e provengono dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Bologna. Sono 59 i precedenti, a Genova, tra le due compagini, con il bilancio di 28 vittorie per la Samp, 11 pareggi e una 20 affermazioni dei gigliati

QUI SAMPDORIA

Giampaolo non avrà a disposizione gli infortunati Muriel e Sala. Possibile il 4-3-1-2 con Viviano in porta. Reparto difensivo composto dalla coppia centrale Breszynshi-Skriniar e da Silvestre e Regini (in vantaggio su Pavlovic e Dodò) sulle fasce. Al centro Torreira con Barreto e Praet ai suoi lati. in attacco la coppia Quagliarella-Schick. Poco più arretrato Bruno Fernandes.

QUI FIORENTINA

Sousa non potrà contare sull’infortunato Vecino. In forte dubbio Bernardeschi e Kalinic. Probabile che il tecnico lusitano schieri il 3-4-2-1. In porta, quindi, Tatarusanu. Davanti a lui un reparto difensivo che dovrebbe essere formato da Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo la coppia centrale Cristoforo. Badelj, con Chiesa e Tello sulla fasce. Probabile che Borja Valero affianchi Ilicic per supportare l’unica punta Kalinic (o Babacar, qualora non riuscisse a scendere in campo per il perdurare del dolore alla caviglia di cui soffre da qualche tempo).

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto; Torreira; Praet; Bruno Fernandes; Schick; Quagliarella A disposizione: Puggioni, Falcone, Pavlovic, Dodò, Simic; Linetty; Cigarini; Alvarez, Djuricic; Palombo, Budimir. Allenatore: Marco Giampaolo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Muriel; Sala

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo; Badelj, Tello; Borja Valero, Ilicic , Kalinic A disposizione: Sportiello, Satalino; Tomovic, Salcedo, De Maio; Milic, Hagi, Maxi Oliveira, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Squalificati: –

Indisponibili: –