Sampdoria: le ultime sul possibile ritorno di Mirante

239

logo-sampdoriaNegli ultimi giorni si sono inseguite voci riguardo il possibile ritorno di Antonio Mirante in blucerchiato, nel caso non sussistessero le condizioni per la riconferma di Viviano. Per conoscere i dettagli della posizione del portiere del Parma,Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Silvano Martina, agente del giocatore.

Si è parlato di un interesse di Corte Lambruschini per Mirante, le voci sono fondate? “Sicuramente è uno dei portieri che la Samp segue, tuttavia non c’è stato niente di concreto. C’è stata qualche telefonata, i famosi “contatti” di calciomercato. Fermo restando che è un giocatore del Parma, società che pare verrà rilevata da un acquirente.”

La prospettiva per gli attuali tesserati del Parma non è quindi quella di essere svincolati: “No, se il Parma verrà comprato.”

In quel caso è probabile una permanenza di Mirante in gialloblu? “Bisognerà aspettare e andare a parlare con la nuova dirigenza, per sapere che programmi hanno, magari i giocatori verranno liberati, oppure tenuti, è ancora tutto da vedere”.

[Lidia Vivaldi – Fonte: www.sampdorianews.net]